|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mod lettore rockchip
salve a tutti,
sono possessore di un lettore mp4 Digitek mp099a - chip Rockchip (cinese credo) versione firmware 0.00.0000 Vorrei aggiornare il firmware e cambiare i temi ma... non ho idea di come si faccia. Qualcuno (magari possessore di un lettore come il mio) può aiutarmi segnalandomi procedure e programmi da usare? So perfettamente che è un lettore scarsino e forse non molto diffuso, ma prima di passare ad un ipod, vorrei provare a smanettare con questo... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
ciao, ho dato un'occhiata veloce nel web ma sul sito della ditta (credo siano loro) nn esiste nessun support ne customer service
http://www.digitekindia.com/ buona fortuna, anche xke se non trovi quello certo al 101% io ti consiglio di lasciar perdere prima di convertire il tuo modesto lettore mp3 in un modesto cadavere ziao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai ragione... ma la tentazione è forte. Almeno se passasse da queste parti qualcuno che ha portato a termine (con successo ) la procedura, potrebbe evitare una morte prematuragrazie comunque per il tentativo di aiuto ed il saggio consiglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.