|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
problemi con wireless ("ricevitore" wireless samsung)
allora, visto che il mio pc non ha una scheda wireless integrata, ho comprato un dispositivo (scusate ma non so come chiamarlo) che attaccato usb, grazie a un ricevitore, mi mette in rete wireless. Ora, perchè ogni tanto il programma della samsung che gestisce la potenza del segnale e mi dice diversi parametri, ogni tanto si imballa e da "radio on" va da solo a "radio off" (bloccando così il flusso di informazioni tra il router e il pc) ?
ma soprattutto, se clicco su radio off per rimettere radio on, il computer mi visualizza la schermata blu di errore grave. Ecco cosa mi ha detto al riavvio: ![]() sapete darmi una spiegazione ?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Disinstalla tutto, e prova ad aggiornare solo i driver. Non usare l'utility Samsug, ma zero config per la connessione. Ciao P.s. hai la firma irregolare cito dal regolamento Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
proverei anche a cambiare porta usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.