|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[BO-RA+Sped] Vendo Sony Vaio Centrino duo
PORTATILE Sony vaio VGN-FE11H
15,4" x black lcd Centrino Duo 1,66 ghz T2300 1 gb ram Disco rigido 100 gb Scheda video GeForce Go 7400 256 mb Masterizzatore dvd multi double layer Xp Pro Garanzia con relativo scontrino (1400 Euro) sino a marzo 2008 500 EURO evitiamo repliche al ribasso esistono i PM code brevi max 12 ore Astenersi perditempo Astenersi e' x un amico... kiedo alla mamma al fratello o allo zio. Insomma solo Interessati
Puppappero Ultima modifica di Ectoplasm : 23-01-2008 alle 14:18. Motivo: ritocco del prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppeteeeeeeeee
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPP....
in vendita anke altrove
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sempre UPPPETEEEEE
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
ciao, coda.... potrei avere delle foto? la scheda madre che fsb supporta?533?
mi trovi su msn.. Ultima modifica di AwayFromHead : 24-01-2008 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
riesci a postare qualche foto?
grazie 1000 bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://www.lcs.it/product_info.php?m...roducts_id=964
questo e' il link al portatile x le caratteristiche, appena riesco mando le foto in email non so come attaccarle qua
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda con scambio a mano...passi mai per forli o cesena??fammi sapere...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda se limi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x Slane : niente limate
x FedMod87 : no non passo da quelle parti in sto periodo
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
vabbè dai...sono sempre interessato...foto dal vivo??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ripeto ki fosse interessato alle foto mi mandi in PM l'email e saro fecile di mandargliele
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..
graffi urti? tasti consumati ti lascio email in MP 2 info: -ke ti po di ram monta? DDR 2 o DDR? -l'ha è PATA o SATA ti kiedo solo xkè ho 1 7200 pata hitachi imballato e 2 gb di ram kingston ddr2 667
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ edema ... scusa ma mi fai tante domande quando hai un link con tutte le specifiche ke kiedi. ba.....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ho visto il link dopo..
le condizioni? ti ho lasciato email in mp..se puoi mandami le foto dettagliate...
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
ciaon anche io ho bisogno i foto, la mia mail è la stessa dell'indirizzio msn... lo trovi nel mio profilo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Foto inviate adesso mi spiace se non sono bellissimi ma al momento ho solo un 6630
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
foto visionate...è messo molto bene cm notebook...prezzo leggermente trattabile??visti anke i soli due mesi che rimangono di garanzia...fammi sapere che sono molto interessato..potremmo organizzare anke uno scambio a mano!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
al momento non lo tratto il prezzo mi spiace.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.