|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
|
Dominator 800 overclock
Apro questo post per chiedervi come è possibile che corsair dopo meno di un'anno di produzione ha ritirato dal mercato le dominator 800 cas 4..
Volendo fare un upgrade di 2GB per avere 4GB di ram, mi ritrovo a non sapere + cosa fare.... La mia domanda è, se compro le 1066 cas 5 riesco a mettere le 800 cas 4 alla stessa frequenza di quelle nuove, contando che le dominator in overclock fanno un po pena...? Il sistema è quello in firma tranne il procio che sta per diventare un Q6600 (i core hanno fatto famiglia... Le 800 cas 4 le metterei a 1066 cas 5....qualcuno mi può dare la certezza che ci stiano a quella frequenza senza overvoltare le ram?...
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
C'e' la sezione apposita per l'overclock.
Comunque se gia' ce le hai basta che provi...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.