|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Digitale terrestre] 1 passo avanti e 2 indietro!
Scrivo solo per sottolineare la situazione a dir poco ridicola del DTT nella mia zona... Ho infatti una scheda TV nel PC che mi consente di usare anche questo segnale, oltre al normale analogico...
Da quando l'ho presa però la situazione dei canali non solo non è migliorata, ma anzi è peggiorata in maniera assurda! - All'inizio prendevo Ita1, Rete4, La7, Mtv (che in analogico NON prendo!), Class News, Coming Soon, Boing, BBC World, e poco altro... (non ho mai preso la Rai) - Un annetto fa mi tolgono La7 e MTV, ma "in compenso" ho Mediashopping (wow) e Mediaset premium (ri-wow) ovviamente criptata - Una settimana fa accendo powercinema per vedermi i nuovi episodi di CSI e... sorpresa!... una bella schermata mi avvertiva che avevano cambiato le frequenze e di risintonizzare il mio decoder... detto-fatto (2/3 volte) e che succede?! Scomparsi anche Ita1 e Rete4 per fare posto a TeleradioPadrePio e un paio di canali austriaci... Per fortuna che: - Guardo la TV solo per CSI, doc House e the Shield... - Non ho comprato alcun decoder per la TV! Però mi sembra un po' una presa in giro... specie considerando che il Trentino dovrebbe essere una delle zone che per legge ha previsto lo spegnimento della vecchia tv analogica entro il primo ottobre 2009!... bah...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ti passano padre pio e ti lamenti?
va la, dovresti solo ringraziare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
l'unico problema (che ha seminato attimi di terrore in mio figlio) è stato il cambio di frequenza di boing, una volta risintonizzato il decoder e trovato il canale tutto a posto controllerò se vedo la7 e mtv, adesso sono curioso...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ho controllato, padre pio lo prendo anche io !!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Controlla la copertura qui: http://www.otgtv.it/trentino.html
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
a modena e provincia La7 e MTV non si prende
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dgtvi.com/ Ed effettivamente mi hanno tolto dalla lista Rete4 e Ita1, che una volta invece erano presenti! ... voi non avete idea di quanto rendessero i calci rotanti di Chuck Norris in DTT!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche a me ( tv lcd con decoder ) i canali vanno e vengono.
Non prendo Rai 1-2-3 , in compenso prendo Sardegnauno ![]() Cmkamlzlma
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
mah da me hanno tolto SportItalia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
cmq ho guardato la copertura della mia zona ed hanno aggiunto giusto la7 ed mtv che prima non vedevo! ... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il satellite è eoni avanti.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
@Raven un consiglio...
![]() Ho comprato il decoder Dtt tempo fà quando c'era il contributo della stato... ma visti i programmi e le varie l'offerte M.P e La7, l'ho rivenduto. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io il digitale lo vedo sul PC grazie alla scheda TV, che costava quasi uguale alla bersione "solo analogico", per cui...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
In effetti cambiano frequenze di continuo, prima nn prendevo can 5 ita 1 e rt 4, ora invece li prendo, altre volte grazie ai miracoli del vento sono riuscito a ricevere rai1-2-3, scomparse dopo 24 h. Altre volte compaiono canali di "cortesia" oppure canali di "Test" (ricevo un canale chiamato rai test che ha sempre le bande colorate). Comparsa Iris mi è scomparso Boing, poi prendo sardegna 1 , fr2 (tv di stato francese!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io il decoder l'ho comprato e con i soldi che avrei dovuto dare a Sky in 1 anno ho visto 2 campionati di serie A e mezzo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io guardo pochissimo la tv ultimamente , e quindi anche il dtv.
ma comunque ho visto che canali come iris , boing e raigulp mi sono oltremodo simpatici. pure i canali sportivi. domenica mattina non avevo un cazzo da fa' e mi son guardato una partita dell'ajax su sportitalia... bellino... cospxppas
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
con il digitale terrestre a Roma prendo tutti canali...comprese quelle merdate della Mediaset...tipo media shopping
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!