|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ipod sostituito: info
Ho appena ricevuto un nuovo ipod risultato di una sostituzione in garanzia.
Ho notato che, a differenza del primo ipod, nuovo mi è arrivato con un software piu recente preinstallato, la 1.0.3... Mi è venuto il dubbio che sia un lettore ricondizionato. Fin ora tutti gli ipod che ho visto avevano un sw vecchio precaricato. Secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
solitamente, se non sempre sono ricondizionati.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Anche se apparentemente è nuovissimo?
non ha neanche una riga o un granello di polvere.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nei ricondizionati viene praticamente cambiato tutto...l'unica cosa che rimane la stessa sono il monitor e la scheda madre....se non erano difettosi.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi anche la batteria viene sostituita?
mi sa proprio allora che sono meglio di quelli nuovi se è cosi visto che sono riassemblati a mano... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbero essere anche solo "scarti" di produzione...metti che uno gli cade durante l'impacchettamento o prende qualche colpo e si rovina...viene scartato, viene sostituita la scocca e utilizzato per le garanzie come rigenerato. Comunque entro fine settimana torna anche il mio dall' assistenza. Vediamo.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il mio ci ha messo pochissimo ad arrivare...
Boh, sinceramente non so se preoccuparmi o meno di avere un ricondizionato in quanto è perfetto! sono molto contento dell'assistenza apple, sono molto seri e veloci. A proposito, anche a te hanno rispedito indietro solo il lettore senza scatola ed accessori? Grazie ancora. ciao Ultima modifica di mimmori : 21-01-2008 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
c'è scritto esplicitamente di inviare solo il lettore. tutto il resto se lo tengono.
Se è il lettore danneggiato ti rimandano solo quello. Comunque anche con i vecchi ipod che mi hanno cambiato ho sempre avuto ricondizionati e sono andati alla grande. Vai tranquillo e goditi il tuo ipod.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma scusa come fai a dire che hai sempre avuto ricondizionati?
come si riconoscono? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
una volta avevo trovato un sito che inserendo il seriale del tuo ipod ti diceva se erano ricondizionati. non lo trovo più
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.