|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Documentario Gratis] Il nuovo secolo americano
Scaricabile da qui (1.47 GB)
http://bigmovies10.arcoiris.tv/luogo..._americano.avi Visto ieri, un interessantissimo documentario che fa capire molte cose dei recenti avvenimenti internazionali. Da Vedere Ultima modifica di Encounter : 21-01-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
1,47 GB suppongo
me lo scarico a casa, qui non ho adsl...grazie per la segnalazione
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessantissimo il capitolo dove in pratica ho scoperto che: L'america per entrare in guerra, data la sua costituzione, deve essere attaccata direttamente Peccato che, spesso, anzi sempre, ha dovuto imbrogliare.... Angosciante poi la presenza degli stessi personaggi dai tempi di reagan, in pratica Bush è un fantoccio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma cos'è,il solito complotto massonico o c'è un pò di sostanza,o meglio di attinenza alla realtà?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molte cose le sapevo già, il quadro descritto sicuramente verosimile ed inquietante. Senz'altro da vedere . |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
l'ho visto ieri sera.. allucinante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.