|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi con MB P5N32-E-SLI
Buon giorno
Ho appena fatto un UPGRADE del mio computer, acquistando: MB P5N32-E-SLI CPU Q6600 SV GTX 8800 HD WD 500GB RAM OCZ Reaper HPC ddr2 800 4GB ALIM. Infinity 620W Il problema è questo, Montato il tutto non riuscivo ad istallare il S.O. si bloccava sempre al 70%, all'inizio ho pensato che fosse l'HD, cosi l'ho cambiato dando indietro il Barracuda sempre da 500mb, prendendo il WD. Ma non è cambiato nulla Ho risolto il problema levando un MB di Ram Quindi credo che il problema sia da ricercare nella MB, che credo che non supporti tutti e 4 i slot pieni. Tengo a precisare che ho comprato le OCZ proprio perche ho letto che andavano molto bene con il chipset 680i. La domanda è questa: Puo essere come dico io che la MB da problemi con 4 slot pieni???? Per avere 4 GB di ram devo acquistare 2 banchi da 2GB cosi da lasciare 2 slot liberi??? Non mi va proprio di lasciare un banco di Ram fuori Avete una soluzione al problema??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
dipende da che tipo di os vuoi mettere,ti ricordo che xp a 32bit supporta massimo 3,5GB di RAM....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lo so che il OS Win Xp supporta solo 3.5 gb, ma il mio problema è sapere se cambio OS, tipo Xp 64 Bit, o Vista, il problema si risolverà oppure indipendentemente dal OS la MB mi dara lo stesso problema??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.