|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
[win xp] come attivo icone scelta rapida vicino a start?
ciao
nel vecchio pc avevo delle icone di scelta rapida in basso a sx vicino al tasto start come nella foto qui sotto http://img229.imageshack.us/my.php?i...mmaginemq1.jpg nel pc nuovo non le ho e le vorrei attivare perchè le trovo comode mi sapete dire come? grazie NB non badate al messaggio di errore di wmp, ho riciclato una foto da un thread di un altro utente
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 20-01-2008 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() tasto dx sulla barra delel applicazioni --> menù "barre degli strumenti" --> scegli "avvio veloce" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
minchia son diventato scemo a spulciare tutte le voci della barra strumenti ed era così semplice
![]() sta a vedere che quando ho provato ancora non avevo nemmeno firefox e adesso me ne sono spuntate 15 perchè nell'installazione dei programmi la includevo sempre ![]() ![]() ![]() grazie molte
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() di niente figurati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.