|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Installare una debian da zero
Hola a tutti ^^,
non mi reputo un guru di linux, però so configurarlo ed usarlo in modo decente ^^. Un giorno ero preso dalla tentazione di installare debian ( tutti dicono che sia stabile e veloce ed in più ha il comodo apt-get ). è fatta mi dico. Vado sul sito della debian e mi ritrovo una caterba di cd e dvd ed un file netinstall. Purtroppo non ho una linea adsl ( grazie telecom per la copertura sotto il 100%... ) e non posso scaricarmi oltre 12 giga con una fo@@uta linea ISDN. And the question is : come si può installare debian usando netinstall in modo da avere un ambiente grafico senza incasinarsi ? Inoltre, quanti mega ( spero non siano gb.. ) sono da scaricare ? Spero che qualche guru o esperto di debian possa illuminarmi XD Ciau e grazie in anticipo :P piccolo p.s. è possibile usare netinstall con una wireless e ciscovpn ( credo che riesca a girare senza server X ) ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Ciao purtoppo il tuo problema è proprio l'ISDN, xchè non è supportata dal netinstall, intanto ti posto le faq sui cd Debian, poi sta a te decidere, io x esempio avevo installato da un cd di una rivista la testing, e poi ho completato l'installazione del resto via rete, ma ho l'adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.