|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
esiste un Task manager per GPU?
come da titolo esiste un modo per poter visualizzare graficamente o in percentuale quanto lavoro svolge la GPU?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si esiste un task manager per le GPU (schede video) ,e in inglese (ma si capisce lo stesso), !!- GPU-Z -!!. Come te lo mando GPU-Z? Via e-mail?
Se hai Windows Live Messenger , e mi dai la tua e-mail , ti posso mandare GPU-Z. Ultima modifica di Black Troll : 12-08-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
uppare una discussione di 7 mesi fa è già cosa che non si dovrebbe fare soprattutto se si risponde senza aver letto la domanda.. GPUZ non è un taskmanager e non risponde alle richieste dell'utente galaxygalaxy
non serve poi inviarlo tramite mail (sempre che fosse il sw richiesto) dato che si scarica tranquillamente dal web GRATIS ultima cosa, usiamo il tasto SEGNALA con giudizio. spero che il tuo nick non sia malaugurante. >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.