|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
Problemi Rete Wifi e Vista
ragazzi come mai con vista ho problemi con reti wifi???
ho provato 2 penne una della sitecom ed una attualmente in mio possesso una usr5423 ed anche una interna ovvero della tp-link.. credo connessioni ad hoc per la connessione di un altro pc e dello smartphone ma dopo un paio di riavvii non vanno più dicendomi connettività limitata ed ogni volta devo cancellare da gestioni reti wireless la configurazione e ricrearla.. con xp tutto questo non succede c'è qualche accorgimento da prendere? i driver per tutte le periferiche sono gl'ultimi disponibili per Vista. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
indirizzi impostati manualmente...???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato sia manualmente che con la procedura guidata di windows vista ed anche con il software di gestione del wifi, funziona per un pò e poi ad un certo punto mi dice connettività limitata e non mi fa navigare ne con il cell ne con l'altro pc.. questo sempre creando una connessione ad-hoc... con windows xp non succede in quanto funziona sempre il tutto senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Idem
Anche io ho questi problemi con Vista...
Che con Xp nn avrei avuto...
#6 |
Senior Member
|
cosa può essere secondo voi?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi da quando ho la p5kc non riesco proprio più a connettermi.. sembra che si connetti l'altro pc ma poi mentre carica resta impallato.. sapete come fare per creare una connessione ad hoc con vista???
![]()
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ho preso una chiavetta usb wifi venerdì, per creare una connessione ad hoc dal mio fisso con xp al portatile hp con vista e condividere la connessione..
dopo un sacco di prove, prima mi vedeva il pc con xp e condividevo file ma non la connessione, ora è l'esatto contrario, vedendo il pc con xp come un semplice "residential gateway", non permettendomi l'accesso alle cartelle. oggi o domani riporto indietro la chiavetta e prendo un modem router wifi sperando che tutto possa andare a posto.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'era una volta un bellissimo thread ufficiale per le reti ad hoc...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
A questa domanda non è mai stata data risposta...
Visto che il thread si è popolato di nuovi e diversi interrogativi credo sia opportuno trasferirsi nel thread della guida (da leggere), che trovate nell'elenco in sticky. Chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.