Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2008, 18:00   #1
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Problemi Rete Wifi e Vista

ragazzi come mai con vista ho problemi con reti wifi???

ho provato 2 penne una della sitecom ed una attualmente in mio possesso una usr5423 ed anche una interna ovvero della tp-link.. credo connessioni ad hoc per la connessione di un altro pc e dello smartphone ma dopo un paio di riavvii non vanno più dicendomi connettività limitata ed ogni volta devo cancellare da gestioni reti wireless la configurazione e ricrearla.. con xp tutto questo non succede c'è qualche accorgimento da prendere? i driver per tutte le periferiche sono gl'ultimi disponibili per Vista.
SL45i è offline  
Old 21-01-2008, 00:12   #2
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
indirizzi impostati manualmente...???
Alfonso78 è offline  
Old 21-01-2008, 00:18   #3
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

ho provato sia manualmente che con la procedura guidata di windows vista ed anche con il software di gestione del wifi, funziona per un pò e poi ad un certo punto mi dice connettività limitata e non mi fa navigare ne con il cell ne con l'altro pc.. questo sempre creando una connessione ad-hoc... con windows xp non succede in quanto funziona sempre il tutto senza problemi.
SL45i è offline  
Old 21-01-2008, 00:19   #4
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi come mai con vista ho problemi con reti wifi???

ho provato 2 penne una della sitecom ed una attualmente in mio possesso una usr5423 ed anche una interna ovvero della tp-link.. credo connessioni ad hoc per la connessione di un altro pc e dello smartphone ma dopo un paio di riavvii non vanno più dicendomi connettività limitata ed ogni volta devo cancellare da gestioni reti wireless la configurazione e ricrearla.. con xp tutto questo non succede c'è qualche accorgimento da prendere? i driver per tutte le periferiche sono gl'ultimi disponibili per Vista.
Stesso problema con un portatile HP Pavilion DV9500..qualcuno sa come mai???
-Yara- è offline  
Old 21-01-2008, 09:43   #5
Dantedelle
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Idem

Anche io ho questi problemi con Vista...
Che con Xp nn avrei avuto...
Old 21-01-2008, 13:43   #6
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

cosa può essere secondo voi?
SL45i è offline  
Old 18-02-2008, 01:29   #7
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

ragazzi da quando ho la p5kc non riesco proprio più a connettermi.. sembra che si connetti l'altro pc ma poi mentre carica resta impallato.. sapete come fare per creare una connessione ad hoc con vista???
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 18-02-2008, 12:44   #8
il teo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
io ho preso una chiavetta usb wifi venerdì, per creare una connessione ad hoc dal mio fisso con xp al portatile hp con vista e condividere la connessione..

dopo un sacco di prove, prima mi vedeva il pc con xp e condividevo file ma non la connessione, ora è l'esatto contrario, vedendo il pc con xp come un semplice "residential gateway", non permettendomi l'accesso alle cartelle.

oggi o domani riporto indietro la chiavetta e prendo un modem router wifi sperando che tutto possa andare a posto..
il teo è offline  
Old 18-02-2008, 14:36   #9
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
c'era una volta un bellissimo thread ufficiale per le reti ad hoc...
Alfonso78 è offline  
Old 18-02-2008, 14:58   #10
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
indirizzi impostati manualmente...???
A questa domanda non è mai stata data risposta...

Visto che il thread si è popolato di nuovi e diversi interrogativi credo sia opportuno trasferirsi nel thread della guida (da leggere), che trovate nell'elenco in sticky.
Chiusa
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian