Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 15:52   #1
messo1
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Doppia o tripla barra in ROCKETDOCK!

ciao a tutti!

volevo solo sapere se è possibile in qualke modo creare nel desktop una o 2 barre in più di rocketdock! è possibile??
cosi invece di usare le icone ai lati userei soltanto le barre animate...
grazie a tutti!!!
messo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:58   #2
frankel
Member

L'Avatar di frankel

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao !
So di sicuro che con ObjectDock Plus puoi avere più di una barra sul desktop contemporaneamente però non è freeware.
Io ho in basso RocketDock a sinistra ObjectDock free e a destra ma non sempre RK Launcher senza rischiare e spendere niente !!

Se ti interessa un'icona animata di FIREFOX da usare con un docklet che funziona su tutte e tre le barre che ti ho detto scarica queste fatte da me
(ci sono anche le istruzioni se non hai mai usato un'icona animata):http://www.wincustomize.com/skins.as...13812&libid=29

frankell

è fresca di giornata e in meno di 24 ore già ne hanno già scaricate 200 !!

Ultima modifica di frankel : 23-01-2008 alle 06:26.
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 06:27   #3
frankel
Member

L'Avatar di frankel

...Oppure (a volte lo faccio quando scarico una nuova versione per non perdere subito la precedente che altrimenti viene sostituita) fai una nuova cartella (io ho Programmi + ProgramFiles ) e mettici un'altra copia di RochetDock, certo per far partire 2 barre dovrai cliccare su due 2 shortcut diversi,
io l'ho fatto solo per confrontare le 2 versioni e non ho mai provato a farle partire tutte e due in automatico, vedi tu !!

Ultima modifica di frankel : 23-01-2008 alle 06:37.
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:49   #4
tris86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da frankel Guarda i messaggi
...Oppure (a volte lo faccio quando scarico una nuova versione per non perdere subito la precedente che altrimenti viene sostituita) fai una nuova cartella (io ho Programmi + ProgramFiles ) e mettici un'altra copia di RochetDock, certo per far partire 2 barre dovrai cliccare su due 2 shortcut diversi,
io l'ho fatto solo per confrontare le 2 versioni e non ho mai provato a farle partire tutte e due in automatico, vedi tu !!

scusa frankel mi spiegheresti come installare due RocketDock per avere più barre ciaooooooooooooo
tris86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 19:28   #5
frankel
Member

L'Avatar di frankel

Ciao Tris86 è passato molto tempo ed ora uso la barra solo quando provo nuovi skins per ObjectDock a prop. non farti scappare il mio ultimo "Happy Halloween" : http://www.wincustomize.com/skins.as...16092&libid=29

cnque in Xp sp.2 in Italiano tutti i nuovi programmi di solito vengono installati in C:\Programmi Io avevo semplicemente creato una nuova cartella sotto C: chiamata "Progam Files" perciò nel dialogo d'installazione del nuovo RocketDock l'ho indirizzato proprio lì,
a questo punto crei un secondo collegamento per RocketDock e per distinguerlo lo chiamerai RK 2, il mio unico dubbio è se è possibile far partire insieme 2 versioni uguali (non so forse ci sono problemi nel registro) magari puoi scaricare una versione precedente ed è possibile farlo direttamente dal sito di RocketDock http://rocketdock.com/download
fammi sapere !

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
TP-Link RE700X a 59,99€: ripetitore Wi-F...
Malware senza privilegi entra negli acco...
Samsung sceglierà ancora MediaTek...
ASUS ProArt, oggi in sconto il noto moni...
Niente chip né fotocamere: DuckDuckGo pr...
Samsung Galaxy S27 Ultra: una fotocamera...
Google Pixel 10a 256GB a 479€ o il 10 25...
Palworld sbarca su smartphone: annunciat...
TSMC potrebbe raggiungere i 100.000 wafe...
Cercate un hard disk esterno? Su Amazon ...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian