|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
[NA+ Sped] Vendo PSP FAT superaccessoriata 150 €
Vendo console PSP nera comprata a giugno 2007 perfetta nessun graffio, con imballo originale e scontrino di garanzia. oltre la console vendo:
Memorry stick sony origianale da 2GB Cavo USB Pellicola protettiva sullo schermo Laccio da polso bianco originale Sony Custodia morbida nera originale Sony Auricolari e telecomando Due batterie Originali Caricabatterie da muro originale Sony Caricabatterie da viaggio con jak gioco Need for speed moster wanted originale Imballo e manuali Vendo per mancanza di tempo per giocarci. Prezzo 150,00 € spedizione comprese j+3 (assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente). Per napoli possibilità di scambio a mano. PEr qualsiasi dubbio o domanda contattatemi. Grazie __________________
Centrino con win_2k pro e ubuntu 7.10. Ho Venduto una psp fat a The_Dave, feedbeack ottimo. Ultima modifica di shadow76it : 20-01-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda..devo chiedere ad un'amico
hai qualche foto da postare? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mandami un PM e ti posto le foto appena scattate.
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ciao, sono di Napoli e sto cercando una PSP, solo che il tuo prezzo è un po' alto per le mie tasche. In ogni caso, venderesti la sola PSP?
cmq coda per il momento ![]() Ultima modifica di The_Dave : 20-01-2008 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non chiedetemi di spacchettare, non saprei cosa farmene degli altri accessori.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per tutto il blocco, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho letto il tuo pvt, mi sembra troppo basso il prezzo. quindi confermami la coda per tutto il blocco a 140 €.
Grazie P.S.: sarò assente tutta la mattina per motivi di lavoro......
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao,
io sarei interessato ad una batteria (se originale) con scambio a mano. Così magari puoi abbassare di ancora qualcosina la console e la vendi più facilmente. Ti mando pvt.
![]() |
#10 |
Bannato
|
aggiorno la mia posizione in coda con una domanda: monta custom firmware? oppure originale? in ogni caso, che firmware monta?
P.S. dovrei essere primo in coda, aspetto conferma cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
avviata la trattativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
stasera dovrei chiudere per dave che era primo in coda.
![]() |
#14 |
Bannato
|
psp presa! Ottima veramente. Pronto a lasciare il feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.