|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Posta di alice
Forse non è la sezione giusta, ma non sapevo dove altro scrivere!
Ho un problema con la posta di alice accedendo via web alla casella mail. Se provo a inserire in rubrica un indirizzo che contiene un "-" o un "_" mi dice che l'indirizzo non è valido, la cosa allucinante è che proprio l'indirizzo con cui accedo alla posta contiene un "-". Non riesco a capire se c'è qualche controllo attivo da qualche parte, qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova a fare i controlli indicati in questa pagina:
http://aiuto.alice.it/problemi/email...&rel=1346.html
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 20-01-2008 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Però proprio quando salvo i contatti in rubrica non accetta gli indirizzi con i trattini....non è un problema di invio o ricezione...bhò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho provato a inserire in rubrica webmail Alice un contatto con trattino alto "-" e non lo prende. Lo prende con trattino basso "_".
Deve essere una regola della rubrica. Provato con rubrica Tiscali e prende tranquillamente il trattino alto, lo stesso la rubrica Tin. Ti confermo: quella Alice non ne vuol sapere, prende solo il trattino basso. La guida non dice niente al riguardo. Boh? Io aggiro il problema usando la rubrica di Thunderbird.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 20-01-2008 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anch'io uso Thunderbird, è un'amica che mi ha chiesto lumi su questo problema! Cmq grazie per aver verificato, alice è proprio una cagata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.