|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema di alimentazione del pc... credo
ciao a tutti, ho un problema cn il mio pc.
una settimana fa ogni volta ke accendevo il pc si spegneva automaticamente prima del caricamento di windows xp, ma dopo 3-4 volte il pc tornava alla normalità... stamattina accendo il pc e x circa 10-11 volte il pc nn si avvia, ho pensato fosse un problema di alimentazione quindi ho staccato tutte le ventole e le prese usb. adesso il pc si avvia ma qnd compare il desktop, dopo tre-4 secondi il pc si blocca visualizzando la skermata blu(il sistema verrà riavviato per nn creare problemi....) cosa devo fare x risolvere qst problema??? grazie a tutti e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
dovresti scrivere marca e modello dell'alimentatore oltre alla configurazione del tuo pc. comunque sembra più un problema di files di sistema corrotti.
facci sapere. ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è un ali da 450watt di una strana marca. cn athlon 64 3200+, hd 80gb, mb gigabite, dvd-rw,cd-r, 8600gt xxx, 3gb ram.
ieri ho fatto il ripristino del sistema ed ora il pc funge. come posso fare per nn far accadere di nuovo il problema di ieri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
se vuoi stare tranquillo cambia l'alimentatore con uno di buona marca, come potenza ti sono sufficienti 400watt.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.