|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
alice gate 2 plus e transmission
Ciao a tutti.
Ho alice 20 Mega Flat con il router alice gate 2 plus. Come sw per scaricaggio utilizzo transmission. Nelle preferenze di transmission (sezione Avanzate) mi dice Porta in ingresso 51413 is stealth (con un bollino rosso) NAT traversal impiega NAT-PMP o UPnP A naso direi che ho delle porte chiuse. Come faccio ad aprirle dal router? Ho provato a smanettarci un po ma davvero non ci sono riuscito. Chi mi aiuta? Grazie. Poi nel router quando vado a configurare la LAN nelle Impostazioni Servizio Virtual Server, facendo "Aggiungi ibook G4" se in porta pubblica e porta locale metto * (come suggerito da loro) mi dice: Attenzione: il valore "Tutti" come protocollo richiede che il Virtual Server sia configurato con valore "*" come "Porta pubblica" e "Porta locale". Cosa significa? P.s. Sull'ibook il firewall è completamente disabilitato!!
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - Ultima modifica di barzi : 20-01-2008 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
attendevo anch'io una risposta del genere nella sezione network! ma nn ho avuto risposta... speriamo che la solidarietà mac ci aiuterà!
io per il momento ho risolto aprendo tutte le porte sia udp che tcp! ma così ho paura di essere vulnerabile! se qualche guru ci spiegasse come aprire la singola porta udp e tcp che ci serve sarebbe ottimo! attendiamo notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
edit: l'upnp lasciamolo perdere che è meglio.....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.