|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ The Elder Scrolls III - Morrowind ] - Genymus
Salve,
Ho comprato da poco il gioco: The Elder Scrolls III - Morrowind, e pur cercando in internet ancora non riesco a capire come comprare gli oggetti ( ogni volta che ne prendo uno i proprietari del negozio mi ammazzano. Qualcuno sa aiutarmi. Genymus
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Per comprare parli con le persone e vedi se c'è l'opzione per commerciare nella lista (non ci gioco da una vita, dovrebbe essere qualcosa come trade, mi pare). Se non c'è, non hai beccato il mercante relativo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma hai la versione in inglese o in italiano?se ce l'hai in inglese ti consiglio di cercare in internet la traduzione in italiano altrimenti diventa un pò "paccoso" ogni volta mettersi a tradurre...
comunque si se non sbaglio devi parlare col mercante, se raccogli gli oggetti che ha in vendita senza parlarci allora commetti un furto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è si avevo la versione in inglese, ma ho scaricato la traduzione e a giocare vado meglio. grazie per il consiglio.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.