|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con 7191S
Salve a tutti, ho comprato due nec 7191S per me e pe run mio amico, e mi si presenta questo problema, se provo a scrvere su un cd o dvd rescrivibile mi da qualche errore tipo impossibile formattare, ecc.
In pratica tutti i supporti rescrivibili che ho a casa risultano esseredanneggiati (ovviamente non lo sono perche' con il vecchio nec andavano senza problemi). entrambi i masterizzatori danno lo stessoerrore quindi non possono essere guasti entrambi spero... pensavo di provare u naggiornamento del firmware, sapete dove posso trovare un firmware nuovo per questo masterizzatore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,prima di tutto con Nero info tool,dimmi che versione di firmware hai attualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento sono su linux sto provando a fare una formattazione completa di un cd per vedere se va e sembra riesca a formattarlo completamente. poi scopro che firmware ho su appena ho finito, nel mentre mi puoi dire un sito dove prendere un buon firmware (e quale mettere ovviamente) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti ripeto se non vedi prima che firmware hai non posso dirti niente,anche perchè potrebbe pure essere che il tuo drive non necessita di nessun aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora io ho questo masterizzatore
Optiarc DVD RW AD-7191S e' un nec sata2 con firmware 1.01 dove trovo il modo di aggiornarlo e che firmware mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti ho gentilemente risposto di là, benchè tu abbia spammato ovunque!
leggi qnt scritto da me: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4399 Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: genova
|
ciao
io ho il tuo stesso problema col 7191s hai per caso risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
qualsiasi programma di masterizzazione mi dice che non è un dvd riscrivibile ma io quei dvd li ho utilizzati fino a ieri e sono sempre andati bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
è uscito il firmware nuovo ma mi sa che non risolve niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.