|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
problema co joystick microsoft xbox 360 controller per pc
ciao ragazzi/e o appena comperato un joystick della microsoft per pc o installato i driver e l'o provato con doom3 ma non funziona si accende solo una luce sopra al joystick poi l'o provato con colin macrae dirt stessa cosa sono andato al negozio dove l'o comperato e mi anno detto che va configurato ma non so come fare io credevo che bastava installare i driver ed era pronto all'uso ma i fatti dimostrano il contrario ditemi voi .grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ringraziamenti
ciao ti devo proprio ringraziare la guida e molto utile sono persone come te che rendono grande questo forum per ricompensa faro il possibile per aiutarti a tenere aggiornata la tua pagina. adesso provo doom 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
problema con doom 3
o appena provato ad installare doom 3 ma e nato un problema dopo aver inserito il cd 1 il gioco si caricava senza chiedermi ne il cd2 ne il cd 3 come mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problemi joystick Microsoft su Vista
Scusate ho un problemino da risolvere.
Ho un vecchio joystick della Microsoft, lo collego al computer con windows vista e me lo riconosce, faccio il settaggio in imposta controller, ma quando apro il motogp '07 o call of duty 4, niente non riesco a trovarlo e non mi funziona, come se non fosse istallato. Qualcuno saprebbe spiegarmi perfavore. Ultima modifica di MADU : 08-06-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.