|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
[NA+SS]VENDO XBOX360 PRO NUOVA SCONTRINO DI OGGI!PERFETTA!
salve a tutti.
vendo la console xbox360 pro nuova con scontrino di oggi,andata a comprare personalmente!scontrino di 390 euro invece di 350 perchè doveva essere modificata ma non è stata modificata!!!così lo scontrino me l'ha fatto lo stesso da 390 e non so perchè! incredibile ma vero,non potevo crederci nemmeno io,i miei genitori oggi sono tornati da un viaggio in belgio e me ne hanno portato un'altra come regalo!!!! che sfortuna!!!!! però non era la pro ma la arcade con hdmi. quindi vendo la suddetta console senza hd e senza pad wireless!che voglio riutilizzare sulla arcade. ma ci sono tutti gli altri accessori: cuffia alimentatore adattatore scart xbox live 1mese gratis cavo di rete cavo component memory card 256mb (quella della arcade) il tutto originale! naturalmente scatolo e manuali originali e allego scontrino! http://www.flickr.com/photos/14667894@N07/2202214194/ lettore samsung!il migliore! prezzo 250 euro!!!!VALUTO PROPOSTE! ragazzi è dannatamente nuova! ho solo provato in negozio se funzionava!!! precedenza a mano. precedenza al mio prezzo. ricarica postepay. non scambio con nulla. Ultima modifica di coontrol86 : 20-01-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci siamo
![]() ti ringrazio x avermi segnalato il nuovo 3d,ma ti invito a riflettere: supponiamo uno volesse farsi una pro usata,spende 250 da te,e MINIMO altri 75 euro x il pad e l hdd ora se fai il conto vengono 225 euro. d i listino la 360 e 349 euro,e spesso viene venduta in offerta anche a meno. mi dici dove sta la convenienza della tua offerta? tu dovresti vendere qst oggetto a 290 euro. benissimo. visto ke levi 2 accessori ke farebbero parte dell oggetto,il cui costo e 75 euro,devi sotrarre 75 a 290 fai tu... ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma ho aggiunto la memory da 256mb...forse non l'hai vista
![]() e poi la mia non è usata,quindi ci tolgo l'iva,i 75 euro che dici tu e sono 215 però poi ci metto la memory.alla fine fanno 250 euro + sped.adesso penso sia un prezzo onestissimo.pensa che è nuova.nuovissima.mi piange ancora la postepay... ![]() Ultima modifica di coontrol86 : 19-01-2008 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Console alimentatore adattatore scart E ti rivendo cuffie, xbox live 1mese gratis, cavo di rete, cavo HDTV, memory card 256mb. Ciao ![]() Intanto coda Ultima modifica di Taxon : 20-01-2008 alle 01:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dipende a qnt.e poi nn ho capito se le altre cose me le rivendi tu o me le rivendo io a parte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per il blocco a 200 € spedita.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dispiace non posso.devi salire...
diciamo che è come 1 arcade quindi: 280/1.2=233.3...però manca il pad ma ci sono cuffie e cavo di rete. lettore SAMSUNG(il migliore) quindi a 250 spedita in celere3 assicurata posso dartela...e ti regalo anche il cd con i giochi arcade... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok.ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.