|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: lucca
|
software x dividere i file
Ciao raga ,volevo sapere se c'e' un software in grado di dividere un file musicale in MP3 in piu' tracce e viceversa.per via che ho album musicali in un unica traccia e io cercavo un programma in grado di dividerli in piu tracce e viceversa!
Ultima modifica di diabolic : 20-01-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se hai anche il file CUE puoi dividerli con tanti software in circolazione che trattano i file CUE.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un semplice editor audio come quelli che puoi trovare nella suite di nero
puo' andare bene per fare quel lavoro. Selezioni la parte che ti interessa copi, incolli in un nuovo file, salvi nel formato che ti interessa. E' un lavoro che puo' essere lungo, pallosso e che richiede un bel po' di ram perche' quando apri il file lo decomprime e quindi se e' un album intero sono circa 700 mega di roba da tenere in ram + lo swap su disco per annullare gli errori. Io avrei evitato di dire che "scarichi" album interi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
lo so ma io non sono un pirata scarico x uso personale poi in italia e' tutto contro senso e' un po come es: dirmi che rubare auto e' contro la legge e poi mi dai i mezzi x farlo noo .ti ringrazio x il consiglio ma mi sa che con le ram nn ci arrivo programmi che sfruttano meno le risorse dell'computer ci sono?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

lo so ma io non sono un pirata scarico x uso personale poi in italia e' tutto contro senso e' un po come es: dirmi che rubare auto e' contro la legge e poi mi dai i mezzi x farlo noo
.ti ringrazio x il consiglio ma mi sa che con le ram nn ci arrivo programmi che sfruttano meno le risorse dell'computer ci sono?