|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Vipiteno Mercatino di Natale
Nessuna pretesa artistica..
un paio di fotine solo per celebrare questa magnifica località. 1 Vin Brulè! ![]() 2 A spasso tra le Bancarelle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forse dovevi postare nella sezione "discussioni generali". Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non sono due immagini proprio emozionanti, non creano quel calore tipico dei mercatini di natale (nonostante il vin brulè
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
eheh
![]() mamma mia! vi siete svegliati male stamani? scherzo! ![]() a me piacciono ovviamente altrimenti non l'avrei postate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
queste avrei potuto farle io! ![]() ![]() ![]() dai metti quelle fighe...(tipo il self portrait o lo smile triste....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cia urugg grazie
![]() ma c'è solo passione (che poi ci accomuna)....la bellezza la vedo solo nelle foto degli altri ![]() ha ragione stezan! ma a mano libera non è facile fare stelline non ho un cross crin e non posso chiudere il diaframma causa foto mossa oppure allungare i tempi per dare la sensazione di movimento. avrei dovuto invitare le persone a correre ![]() poi le caratteristiche dell'alto adige erano nascoste dal buio. in quella situazione ho solo fatto qualche foto al mercatino. mi piaceva la coppia che passeggia e l'equilibrio tra ombre e luci con una gamma dinamica che mi ha soddisfatto imho naturalmente e la seconda.... bhè devo dire che per quella la colpa è del vino che ancora ricordo molto volentieri ![]() cmq due foto normalissime vero! interessanti probabilmente solo per me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lo penso anch'io, ad esempio mi è piaciuta quella con le fiaccole tra le altre, e mi sembra anche che abbiano diversa pp.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.