|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Call of duty 2 da inglese a italiano - HELP
Ciao ragazzi..
ho due titoli call of duty 2... visto che quello in italiano mi da problemi, perchè durante il gioco mi fa degli errori strani e a volte non riesco a continuare perchè non mi carica le animazioni.. in inglese invece funziona... volevo sapere se sapete come, installato il gioco in inglese, sostituire i file (o cartelle) che lo rendono italiano... tipo italian patch.. ve ne sarei grato... ho il pc nuovo e non ho nessun gioco, non riesco a giocare a niente ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ti devi registrare
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
allora ragazzi mi succede questo...
ho disinstallato cod2 in italiano... installato quello in inglese, scaricato e installato la patch.. e direi che ha tradotto perfettamente tutto! il fatto è che i miei problemi non si sono risolti!!! ho problemi di intelligenza artificiale, i miei compagni si bloccano e diventano statue di sale, a volte completo gli obiettivi e non se ne accorge e non riesco ad andare avanti.. mi succede con tutte e due le versioni... che cavolo ha il mio pc??? in più noto che oggi mi fa questo difetto di grafica, difetto uguale e identico che mi faceva con i nuovi driver 8.1 dell'ati usando però SOLO 3dmark06. poi li ho prontamente disinstallati e ripristinati i 7.12 e tutto è tornato come prima.. almeno 3dmark.. ora lo noto anche con questa versione di cod2... che diavolo succede??? posto screenshot... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao da quel che so spesso le conversioni creano casini vari...per l'altro difetto forse hai qualcosa che non va nella vga.
Comq c'è il th ufficiale di cod2 chiedi là. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.