|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] Toshiba Portégé m100, Centrino 1.2, 512ddr, wifi, 12", due batterie 300€!
Ciao a tutti, vendo questo notebook di dimensioni e peso contenuti, ideale per chi vuole andare in giro senza dover stare sempre a cercare una presa di corrente, infatti il portatil ha 2 batterie montate che garantiscono un'autonomia quntificabile in 3-4 ore.
la configurazione: Intel Pentium M 1.2 Ghz Ram 512 Mb Hard Disc 40 Gb Hitachi IDE Scheda grafica Intel 32Mo Card reader SD Ethernet 100Mb Wifi 802.11 b integrata Modem 2 porte UBS2 Firewire (IEEE 1394) 12 " Trackpoint Batterie aggiuntiva al posto del lettore cd Licenza Windows XP Pro senza cd. --- Link foto del portatile --- Condizioni: esteticamente mostra segni di usura (leggero scolorimento) sul coperchio superiore, e sulla cornice del monitor (sempre mancanza di colore), niente crepe o roba simile cmq. A livello tecnico, sono da segnalare una tenuta non perfetta delle cerniere, e la presenza di un bad pixel sull'LCD, posizionato in basso al centro (per farvi capire, si posiziona a mezz'aria della barra inferiore di windows XP) Siccome il cavo che va dal trasformatore al pc, all'uscita dal trasformatore, non era molto saldo, e' stato fatto qualche giro con il nastro isolante in modo da tenerlo bello fermo al trasformatore. Nota: la tastiera era originariamente francese, ma sono stati applicati degli sticker sulla stessa in modo da poter usare la mappatura italiana senza dover impazzire. In questo senso, la differenza con una tastiera "italiana doc" e' pressoche' nulla, il lavoro e' molto molto preciso. Preferisco consegna a mano, anche per lasciarvi valutare opportunamente il tutto, cosi' lo vedete e se vi soddisfa ve lo accattate, altrimenti pace ![]() Il portatile e' in vendita a 300€. Il note e' in vendita anche in altri lidi (altrimenti detti baie...), quindi diciamo che se nel giro di 3 giorni non si vende qui, andra' a finire di la'... vedete un po' voi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
coda a mano
edit: lascio e up per te
Asus P5Q Deluxe Q9550@4Ghz DDR2 6gb 800 G.Skill Lc Power Arkangel 850w HDD 250 Gb Asus 4870HD & Asus 4870HD in CrossfireX COOLED BY ZALMAN ![]() Ultima modifica di nuzzduo : 19-01-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
prezzo trattabile?
starei valutando di prendere un eeepc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh il prezzo e' gia' abbastanza ridotto all'osso... a questa cifra ho visto vendere portatili ben piu' scarsi, o comunque non 12"...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato a 260€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
interessato anche io a quella cifra ma a mano
![]() il disco è da 2.5" o da 1.8"? peso del notebook? Ultima modifica di Sclergio : 20-01-2008 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, il notebook pesa, con le 2 batterie montate, 2.1Kg.
Per eventuali riduzioni, devo sentire il legittimo proprietario... ma da quello che ho visto in giro, su quella cifra si trovano portatili abbastanza inferiori sul forum, quindi non penso che voglia scendere cosi' tanto... comunque vi faccio sapere. il disco e' da 2.5
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 20-01-2008 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con buone probabilita' se lo prende mia cugina... per ora e' prima in coda
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo, il pc se l'e' preso mia cugina... chiudete pure
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.