Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 22:36   #1
lo7us
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
(RE+PR) Portatile Sony Vaio FZ21M sigillato! Lettore Blu-Ray,HDMI, 2Gb Ram, HDD 200GB

Vendo,

SONY VAIO FZ21M NUOVO, SIGILLATO ! > garanzia 2 anni , scontrino incluso. 1099 euro. Nei negozi lo vendono a 1200-1300 euro.

Tempo fa il mio notebook si è rotto, dopo 3 mesi mi hanno chiamato per lasciarmi un altro notebook, visto che quello era "irreparabile" ( un Fujitsu-Siemens da 17" ). Mi hanno lasciato un Sony Vaio FZ21M. Ottimo notebook direi ( dopo aver letto le caratteristiche) ....solo che io nel fratempo ho acquistato un DELL , mi trovo bene con il mio dell, e questo non mi interessa, ho gia un lettore Blu-Ray, di conseguenza lo vendo!

La qualità Sony (specie se combianta con la parola "Vaio") la conoscono tutti gli appasionati di informatica! Ho visto questo portatile esposto nel negozio oggi ( girava il film "300" su disco Blu-Ray) , b'he devo dire che lo schermo di questo portatile è fantastico! Ha i tasti dedicati ( per la musica, dvd e varie) , un processore Core Duo da 2,0 Ghz, 2 Gb di Ram e una scheda video Geforce 8400 GT con 256 Mb di memoria dedicata( da non confondere con GS, la sorella meno potente della GT ). La sezione wireless e completa : bluetooth 2.0 , wireless lan a/b/g/n - si , ci sono proprio tutte 4, pocchi portatili e desktop hanno ampie doti di connetività come questo!!

Non ho aperto l'imballo( l'ho ricevuto oggi stesso - 18-01-2007 > IMP! - Lo scontrino mi sarà rilasciato lunedi ( 21 gennaio) , quindi la garanzia e di 2 anni e 3 giorni . Come ho gia detto la confezzione è sigillata , nel'inserzione potete trovare le foto della confezzione ( ho fatto una foto del sigillo che NON è stato strapato o aperto in alcun modo ).

Se volete vedere delle foto di questo prodotto , ho trovato una recensione "fresca" : http://www.notebookcheck.it/Sony-Vai...ne.6666.0.html - Il modello in vendità ha un HDD da 200 Gb e la scheda video ha 256 Mb di memoria deicata ( quello che si vede nella recensione ha un HDD da 160 Gb e la scheda video ha solo 64 Mb di mem. dedicata , è il modello meno potente di questo )

Windows Vista Home Premium incluso. Tutto il software è in lingua italiana. Lettore Blu-Ray incorporato! Full HD 1080. Processore Centrino Duo T7250 ( 2 ghz )

Le caratteristiche sono disponibili qui :

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series

Abito a Reggio Emilia.

FOTO REALE < clicka qui!

Ultima modifica di lo7us : 18-01-2008 alle 22:41.
lo7us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 11:42   #2
paolog70
Member

Iscritto dal: May 2001
Qui https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B73)/.do è già a 1.099,00.

Sei disposto a scendere?

Ciao!
Paolo
paolog70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:28   #3
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
nel thread parli di fz21M, invece la recensione da te postata è quella dell'fz31E, i quali differiscono di prezzo di 150euro circa.
Edit: mm non avevo fatto caso al blue ray, ad ogni modo è sbagliato il link da te postato, sempre inerente all'fz31E che differisce appunto per alcune cose.

mi metto eventualmente in coda se a prezzo di regolamento

Ultima modifica di Irene83 : 30-01-2008 alle 14:31.
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:15   #4
AMD82
Member

L'Avatar di AMD82

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ROMA
coda a 800€
AMD82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:49   #5
Irene83
Senior Member

io mi ero accodata precisamente al prezzo di regolamento, che se non erro (correggetemi se sbaglio voi che siete più esperti di me) dovrebbe essere di 850 euro.

Old 30-01-2008, 18:57   #6
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
si trova nuovo a 1022 euro.
come da regolamento devi togliere l'iva.

coda a 800 euro consegna a mano.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 19:04   #7
Irene83
Senior Member

allora avevo fatto bene i conti togliendo l'iva viene 851,66 (periodico)
Old 22-02-2008, 12:12   #8
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
coda seriamente interessato

saluti max
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:23   #9
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian