|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Rc moto, aumenti fino al 30% in arrivo
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
aumenti ?
solo una risposta gli do: ![]() http://www.youtube.com/watch?v=96132...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=ROCr5op0JY4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo è che una tale sequenza di post non ha aggiunto nulla alla vita della comunità, eccezion fatta per le segnalazioni nella mia casella. Ciao ciao. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
C'è poco da fare, ste teste vuote si comperano la moto e corrono come dannati, e paghiamo tutti. Io li odio gli smanettoni da viale alberato, andatevene in pista a correre. Più controlli e sequestri ci vorrebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
- mettono l'indennizzo diretto, (partito nel 2007) e ora aumentano quindi le assicurazioni?? perchè? non capisco, e dir che nell'articolo è spiegato. - Chi ha stabilito quiei forfait? non possono dire il forfait è xxxxx e invece che fare aumentare le assicurazioni a noi farla finita? - Perchè ragionano in forfait? io pensavo dovessero girare gli stessi soldi PS: per chi se la prende con chi corre in moto e fa incidenti, guardate la motivazione nell'articolo
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 21-01-2008 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho letto bene, o almeno credo
![]() Nell'articolo dice L’indennizzo diretto prevede che sia la compagnia del danneggiato, anziché del danneggiante, a rimborsare i danni del sinistro subito. Successivamente la compagnia del responsabile dovrà restituire alla compagnia del danneggiato, attraverso la stanza di Compensazione gestita dalla Consap (Concessionaria servizi assicurativi pubblici) un forfait. Tale forfait, per l’rc moto è stato stabilito nella misura di 2.040 euro. Un importo ritenuto insufficiente da alcune società, considerato che in media gli incidenti subiti da un motociclista, su cui influiscono quasi sempre danni a persona, è più elevato e - secondo le rilevazioni di mercato - si aggira intorno ai 3.300 euro. allora io faccio incidente con un altro.. ho ragione io.. l'assicurazione MIA mi da in diretta subityo i danni. 3300 € l'assicurazione dell'altro gli da indietro 2040???? è questo che dice l'articolo?
![]() |
#10 |
|
nulla si fa contro questo indegno "cartello"
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non ho capito perchè devo pagare di più l'assicurazione perchè c'è l'indennizzo diretto.
Solo perchè han stabilito un forfait basso? Praticamente per loro qualsiasi cosa mi faccia in moto il danno massimo è di 2040€?? Quindi si deve andar sempre in causa per ottener il giusto risarcimento? Non ci capisco più nulla se non che mi toccherà pagare di più la polizza per i danni che gli altri mi fanno venendomi addosso ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
O del fatto che le compagnie non appena tenti di toccare il loro orto, ricattano chiunque lo faccia prendendo per il collo i consumatori. E' un modus operandi che ha del camorristico.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma gli immigrati non entrano in 1a classe?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
La moto ha 4000 euro di danni ( era una 1098 e si e' rotto lo specchietto dx ). Allora , la RCA di X lo rimborsa dei 4000 eu. Poi la Rca di X va a chiedere il conto alla RCA di Y , la quale dara' solo il forfait di 2040 alla Rca di X. Quindi X alla fine riavra' la sua moto messa a nuovo ma la sua Rca avra' quasi 2000 eu di ammanco. Spero sia chiaro ![]() copa[pz[pa
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Classe di merito, hai presente? Quella che è anche riportata nell'attestato di rischio.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora perchè per questo buco devono pagarne i consumatori e le compagnie non mettono un ovvia pezza alla cazzata?
più la leggo e più mi pare una merdata per spennarci
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.