|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chi conosce le migliori canzoni di Craig David???
Ciao sto cercando una canzone in particolare di Craig David che ho sentito alla radio ma non credo ke sia di qst anno è molto bella, quindi se qlk mi può elencare le migliori canzoni di Craig David, mi fa un piacere.. grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
2 supercazzola away 3 antani walking
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non conosco le canzoni di craig david, quindi non posso aiutarti... in questi casi il modo più veloce di trovare quello che cerchi è digitare "craig david" su youtube e guardare qualche suo video... fino a quando non troverai la canzone che ti interessa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Spero che tu non ti riferisca a quell' obbrobrio di remake di "let's dance" di David bowie che ha chiamato Hot staff!
da denuncia!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai dimenticato "seven gays"
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
direi di correggere il titolo in "Chi conosce non conosce uno migliore di Craig David???
comunque a parte what's your flava,walking away e rise & fall non mi piace nient'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.