|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
iMac Webcam
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eh eh eh ...
per sfruttare a pieno gli effetti di photo booth e iChat su Leopard, alle spalle devi avere uno sfondo omogeneo, e di colore diverso dagli abiti che indossi.... Se, ad es., hai un muro bianco alle spalle, intanto deve essee uniformemente illuminato, poi tu non devi indossare niente di bianco, altrimenti lo confonde con lo sfondo!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh non è una porcheria, è un effetto carino per giocarci, ma nulla di più. Del resto, se sapete qualcosa di codifica video (in particolare di macroblocchi) potete capire subito che una soluzione diversa è impossibile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è un'effetto carino ma se non funziona a che serve? Comuque dai, tutto sommato è l'unica pecca che ho trovato in questo computer!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche l'illuminazione è molto importante. Dove tengo il mac di solito anche io ho i tuoi stessi problemi ma se mi sposto in sala dove durante il giorno ho moltissima luce la situazione migliora di molto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
d'altra parte per quelle cose normalmente viene usato come sfondo lo schermo blu o verde… se funzionasse altrettanto bene anche con i normali mobili di casa non si prenderebbero tanto disturbo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.