|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Compaq 6720s Win Vista --> XP
Scusate se faccio una nuova discussione....ma mi servirebbe avere queste info il prima possibile....
Ciao a tutti, anche io come molti di voi, ho bisogno sul mio COMPAQ 6720s di cambiare S.O. (da Vista a XP 2sp) Non ho ancora fatto la procedura indicata all'inizio del post perchè ho un dubbio. Quando ho acquistato questo portatile (è il primo che prendo, non so se è prassi) non mi sono stati consegnati i cd con i driver delle varie periferiche del pc. Sono andato nel sito dell'HP, vi incollo il link: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=1093 Questi, logicamente, dovrei installarli dopo aver installato il S.O. Esatto?? Se non mi funziona nè tastiera nè mouse (touchpad)...come faccio ad installarli??? Il driver di memorizzazione presente nel sito di qualche riga + su, sono quelli da inserire nel cd d'installazione di Windows XP oppure sono driver con altro uso?? La procedura indicata all'inizio, può andare anche per il mio portatile??? Vi allego le caratteristiche hardware Computer: Tipo computer PC basato su x86 ACPI (Mobile) Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Service pack - Internet Explorer 7.0.6000.16448 DirectX DirectX 10.0 Nome computer PC-MUX Nome utente Mux Dominio PC-Mux Data / Ora 2008-01-13 / 13:33 Scheda madre: Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo, 1600 MHz (8 x 200) Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Compaq 6720s Chipset scheda madre Intel Crestline GL960/GM965 Memoria di sistema 1014 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) Tipo BIOS Unknown (07/05/07) Archiviazione: Controller IDE Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller Controller IDE Intel(R) ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850 Controller di archiviazione Iniziatore iSCSI Microsoft Unità disco Hitachi HTS541612J9SA00 (120 GB, 5400 RPM, SATA) Unità ottica PIONEER DVDRW DVR-K17 ATA Device Stato dei dischi fissi SMART OK GRAZIE A TUTTI...E SCUSATE ANCORA... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quando non ti dovrebbe funzionare ne' la tastiera, ne' il mouse, ne' il touchpad? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.