|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Temperatura del pc molto alta?
ragazzi ultimamente ho notato uno strano rallentamento del mio pc.
Ho un Pentium 4 3.20 GHz 1 GB di memoria. Ho riscontrato questi valori con SpeedFan: Temp1 25C Temp2 81C con il simbolo della fiamma Temp3 73C anke in questo HD0 32C HD1 31C Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
|
Forse dovresti prendere un case più areato e cambiare dissi della cpu...
però non saprei a cosa si riferiscono le prime 3 temperature...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Prima di tutto apri il case e controlla che il dissipatore della cpu e la sua ventola siano ben puliti.
Prova con everest se ti indica con precisione a cosa si riferiscono le temp, ma cmq c'è da fare qualcosa per abbassarle un po'. Il tuo case ha almeno un ventola in estrazione dietro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si ho 2 ventole di estrazione dietro. La ventola della CPU è piena di polvere. sarà mica questo?
Ho trovato questo su google: Temp1 dovrebbe essere la MB (lontano dalla CPU) Temp2 corrisponde al valore della CPU su HW monitor di Easytune (presumo sensore vicino CPU) Temp3 ????? + caldo della CPU ?? Un errore ? Cosa ne pensate? Ultima modifica di brus78 : 18-01-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie ci provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.