|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PA] Xbox 360 PRO
vendo xbox 360 pro senza hard disk
perfettamente funzionante in garanzia (comprata giugno 2007) confezione originali cavi hd e normali, gamepad wireless, cuffie. scontrino ovviamente. la console è moddata, firmware xtreme 5.3b il sigillo è stato riapplicato ( potenzialmente è una truffa mandarla in assistenza ma non hanno mai fatto problemi a nessuno ) prezzo 220€, accetto code per prezzi inferiori solo consegna a mano Ultima modifica di Paolo Sarce : 18-01-2008 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se spedisci in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Pronto a concludere anche domani ![]() Possiedi anche gli imballi, la dotazione di serie e i librettini di istruzioni? ![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 18-01-2008 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Coda a 150 a mano. Possibile scambio sabato! Voglio sapere però info su garanzia, scontrino, se ha mod, se è mai stata in assistenza e che accessori includi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
aggiornato primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda 170 € spedita
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non ho particolare fretta per concludere la vendita.. cmq mangianastri è in pole al momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma spedisci o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.