|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
[Ca+sped]Vendo asrock conroe945g 30€-asus x600xt 30€
asrock conroe945g
prezzo 30spedita!! ![]() E' in ottime condizioni eccetto il gancetto che blocca la vga, l'ho rotto proprio ieri Questo è il sito ufficiale per le caratteristiche della mobo. http://www.asrock.com/mb/overview.as...CONROE945G-DVI Un episodio che ha dell'incredibile ha bruciato la porta eterneth della mobo, potete leggere l'accaduto qui quindi non ha piu porte eterneth, per il resto la mobo funziona bene la sto usando proprio ora!! Abbasso quindi il prezzo! Vga x600xt 128mb di ram pcie asus Vendo a 30 spedita Il dissi originale faceva un bordello quindi l'ho sostituito con un ati silencer 3 ma ho dovuto tagliare i cavi e collegarli col nastro isolante perchè avevano due connettori diversi!! Ora la vga è diventata inudibile, ma vista la modifica non proprio ortodossa la vendo a poco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda scheda madre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok dimmi pure se hai qualche curiosità al riguardo.. se vuoi foto o altro
Ci sarebbe un problema però... al momento la sto usando io, ho già la mobo con cui la sostituirò ma sicuramente dovrò formattare, ho l'hd pieno e non ho voglia di masterizzare tutti i dati. I primi della prossima settimana mi deve arrivare un hdd nuovo con cui trasferirò i dati comodamente, per te sarebbe un problema aspettare fino ad allora?spero di no, ma in caso dovessi avere fretta trasferirei in dvd... aspetto tue info |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vendita temporaneamente sospesa, valuto se farmi un secondo pc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.