|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Como
|
Problema Mouse con Asus Serie F3KE
Salve ragazzi come nel titolo mio cugino ha acquistato il suddetto portatile...tutto perfetto meno che l' installazione del mouse...premetto che il mouse è nuovo appena acquistato e provato su altro portatile per verificare che funzionasse....dunque inserisco il mouse a portatile spento appena acceso il sistema operativo vista mi trova un nuovo hardware...fin qui tutto ok...ma ad un certo punto mi esce la finestra che mi obbliga ad installargli i driver...già qui la cosa mi puzza dato che il mouse è compatibile con windows vista e ha attacco usb...inserisco il dischetto logitech ma non trova nessun driver compatibile...allora vado sul sito logitech e scarico i driver appositi per Windows vista installo e riavvio ma siamo punto e a capo...provo anche ad andare nel bios nella speranza di trovare qualcosa di interessante ma nulla....3 ore buttate al vento per installare un mouse...l' ultima cosa che faccio è quella di andare in gestione periferiche dove il portatile mi vede il mouse collegato ma dice che è stato disattivato poichè già presente una periferica simile...
![]() ![]()
Vale Cooler Master Stacker STC-01, HIPER HPU-4M580-PU, XfX MB nForce 780i, Intel Core2 Duo E8400 cooled by Thermalright True Black 120, Corsair 4GB Ddr2-1066 Dominator, XfX GeForce 8800GTS XXX Ed. 512Mb Gddr3, Western Digital Caviar 500GB, Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Como
|
nessuno mi sa aiutare???
![]()
Vale Cooler Master Stacker STC-01, HIPER HPU-4M580-PU, XfX MB nForce 780i, Intel Core2 Duo E8400 cooled by Thermalright True Black 120, Corsair 4GB Ddr2-1066 Dominator, XfX GeForce 8800GTS XXX Ed. 512Mb Gddr3, Western Digital Caviar 500GB, Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non so cosa risponderti però volevo chiederti se per caso sai come gira PES 2008 su questo notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.