|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ATKKBService.exe - Errore di applicazione!
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto al forum e da ignorante dell'informatica vorrei porvi subito un quesito sul problema in oggetto ...in questi giorni mi sta veramente assillando!! Sono nate in questi ultimi tempi diverse discussioni su vari forum in merito a questo problema! Ecco cosa appare all'avvio di Win XP: ATKKBService.exe - Errore di applicazione L'istruzione a "0x77da6eb6" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000001". La memoria non poteva essere "read". Per fortuna esegue il debug! Questo problema si sta verificando negli ultimi mesi in PC con mobo ASUS, SK video 8600/8800 GTxx e forse tastiera logitech (come la mia).....inoltre si accoppia ad un altro problema ancor piu' grave:schermata blu appena lancio un film!! Spero che qualcuno sappia aiutarmi!! GRazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OPSSSS! mi sono appena accorto che esiste una discussione simile che si intitola: Errore Riproduzione File Video Conseguente Schermata Blu. Aiuto.....
chiedo Venia...non l'avevo trovata usando il cerca! a sto punto continuo nell'altra!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.