|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrolibero (CS)
|
Grecia 2008, cerco consigli da chi ci è stato
Salve gente,
anche se ancora il freddo ci da dentro di brutto io mi sto mentalmente già proiettando all'estate avevo in mente di organizzare una vacanza di una settimana con la mia comitiva di amici in grecia. Ho letto qualcosa e ho visto qualche reportage di foto e devo dire che ci sono dei posti davvero molto belli, sono rimasto infatti molto affascinato da corfù e dalle isole cicladi in generale. Ora chiedo consiglio a voi su quale posto sarebbe ideale per una comitiva di ragazzi che cercano le belle spiagge (ho visto spiagge a dir poco da togliere il fiato) e il movimento, sia di giorno che di notte. A tal proposito in molti, anzi moltissimi, mi hanno consigliato Mykonos. Avete più o meno consigli da darmi sui luoghi da visitare, locali, ecc. e magari i prezzi di hotel/residence, ristoranti, locali, ecc?? Avanti con i consigli
THERMALTAKE Armor+ MX Black | Cooler Master RS-520 | INTEL Core 2 DUO E8500 + ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 | Asus P5QL-E | 4gb OCZ DDR2 800MHz Reaper | 2x WD 320gb raid0 + WD 640gb storage | Gainward GTX275 | Samsung SM T260 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.