|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ASrock P4i65GV AGP
Ho preso una ATI 9200SE AGP
Ho una scheda madre ASRock P4i65GV, processore Intel 1,7 GHz Ram 512 Mb DDR 400 Ecc ecc... Ho montato la scheda che non ha dato nessun problema di incompatibilità, ho installato i driver catalyst aggiornati e la scheda funziona alla perfezione. Mi accorgo, però, che sia sui video che sui giochi da come la sensazione di andare "di meno". Cerco il problema ed alla fine scopro che il bus AGP è su OFF. Provo ad impostarlo a qualsiasi velocità, 1X 2X 4X ed 8X, ma dopo il riavvio torna sempre, immancabilmente, su OFF. La legge come una PCI. Ho allora provato ad aggiornare il BIOS all'ultima versione: nulla. Mi da unicamente l'impostazione AGI/PCI/Motherboard. Ho provato a disinstallare ed aggiornare i driver della scheda madre: nulla. Ho provato a disinstallare i driver della scheda video integrata: nulla. Ho provato ad installare i driver Xorg, DNA ed Omega ultima versione: nulla. Infine ho installato i driver Omega 3.8.252 (la versione più adatta alla mia scheda) che sono di sicuro più performanti dei catalyst e mi sto arrangiando così. Suggerimenti o soluzioni? Thanxxx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Hai provato ad installare i driver della scheda madre? Perchè può essere che i driver della porta AGP non sono istallati, visto che usavi il video integrato suppongo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Risultato: nulla.
CPU: Pentium e2160 1,80 @ 3,2 Ghz - DISSI: ZeroTherm ZenFZ120 - MOBO: ASUS P5K Deluxe - RAM: GEIL ULTRA 2Gb 800Mhz CL4 4-4-4-12 - ALI: CORSAIR CMPSU 550W - HDD: Barracuda 500GBVGA: GeForce 9600GT PoW |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

CPU: Pentium e2160 1,80 @ 3,2 Ghz - DISSI: ZeroTherm ZenFZ120 - MOBO: ASUS P5K Deluxe - RAM: GEIL ULTRA 2Gb 800Mhz CL4 4-4-4-12 - ALI: CORSAIR CMPSU 550W - HDD: Barracuda 500GB