|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
IMPORTANTE problemi con sonyericsson pc suite
Ciau a tutti premetto che non se questa è la sezione giusta dove aprire il topic, in caso chiudetemelo pure che la riaprirò nella sezione informatica. Ho da pochissimi giorni acquistato un sonyericsson s500i, il telefono è stupendo e sono assolutamente estasiata. Questa sera vado per installare il suo programmino e sincornizzarlo al pc, ma ho un problema! Il programma è installato, se connetto il telefono lo legge come nuova periferica correttamente installata, però se faccio partire la sincronizzazione il programma non mi legge il telefono! L'unica cosa particolare che mi da è l'errore di CAPI Worker module che verrrà chiuso. Ho controllato su internet e in effetti al seguente link ho trovato questo --> http://blog.mad-design.net/tipo/altro ( non è un sito di pubblicità ad altro...spero di non aver fatto male a metterlo
Grazie a tutti e aiutatemi ç_ç |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up ç_ç
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
il problema è dato quasi sicuramente da una incompatibilità con qualche modulo del sistema operativo. hai la pc suite aggiornata all'ultima versione? disinstalla la versione che hai attualmente e scarica la versione aggiornata (la 3.102)
se così ancora non va fai questa prova vai su pannello di controllo --> installazione hardware --> avanti --> aspetta che finisca la ricerca e alla domanda l'hardware è gia connesso scegli si --> scorri la lista e scegli "aggiungi nuova periferica" --> scegli "installa driver manualmente" --> scorri fino a "porte com e lpt" e clicca su avanti --> ora sulla sinistra seleziona "tipi di porte standard" e sulla destra porta di comunicazione --> clicca su avanti 2 volte e poi su fine. Riavvia il pc e con un po' di fortuna hai risolto il problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perfetto provo e vi faccio sapere! grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.