|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[VI+Sped]PS3+Blu-Ray+Xbox360 Vendo/Scambio (GT5 + 300)
Salve a tutti
![]() rinnovo il 3d con alcune modifiche rispetto al passato, ora sto cercando di scambiare GT5 Prologue perfetto con qualche gioco x PS3 o Xbox360 o film in bluray, proponete anche accessori sempre x le suddette consolo nel caso... altrimenti vendo gt5 a 45 spedito in raccomandata ![]() scambio inoltre 300 in Blu-Ray, proponete altri film, magari codice swordfish ![]() ora un po di regole: -coda max 24h -preferenza allo scambio - boh, non mi viene in mente altro ![]() Ultima modifica di cervus : 05-02-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Ratchet e Clank versione promo interessa?
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
se il prezzo è davvero buono si, può interessare... piemmami con quanto chiedi, vediamo se è compatibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Dicevo x lo scambio
![]()
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se con assassin no, le quotazioni di assassin e ratchet sono pari, ma tra giochi pal completi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao!
sono di vicenza ank'io!!! ![]() provincia... se ti interessa scambio a mano con uncharted da domani sentiamoci in pm...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
quanto vendi 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x 300 volevo realizzare sui 20 euro spedito circa, valuto scambio con altri blu-ray o giochi...
ah, assassin dovrebbe essere andato e ho trovato gt5, valuto proposte sul resto, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppino con modifica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Guarda la mia firma, rimane solo MARVEL per un eventuale scambio, però come prezzo per GT5 mi sembra un pelo alto visto che sullo store online jap lo si acquista per 39,90€ e che nel giro di un paio di mesi arriva la versione USA.
In ogni caso se ti interessa Marvel possiamo parlarne. 300 potrei scambiarlo con Flight Plan nel caso ti dovesse interessare e nel caso concludessimo anche per il gioco. Gioco e film sono in versione promo o in versione completa e da vendita?
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() sono entrambe versioni complete di custodia ecc, no versioni promo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo, e tolto MARVEL che non ti interessa, ho un altro sacco di cose nuove e/o perfette che comunque non uso posso proporti un eventuale scambio con (poi i conguagli, nel caso dovessero servire, li decidiamo):
Al limite potrei proporti per GT5, viste le cose dette, 30€ con s.s. incluse (raccomandata da 3€, ovviamente). Lo trovo in un negozio a 40€, ed online (ma ha anche una vetrina a Monza) a 44€, anche se lo scambio con qualcosa che ho da dar via mi interesserebbe molto di più! ![]() Ciao e grazie, Carlo.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la chiavetta usb wifi, se si può usare come access point mi interessa, il resto direi di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
DWL-G122 http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rszCdD+o8PAdbl Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Novità?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
gt5 proluge cos'è di preciso.. gt5 o na cosa particolare ??? se è fico son interessato
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GT5 Prologue è GT5 Prologue e non GT5, altrimenti l'avrebbero chiamato GT5 e basta! ![]() Prologue (Prologo) sta ad indendere che è un "mezzo capitolo" in attesa del vero e definitivo (se così si può dire) GT5. Un modo come un altro, per Sony, di raddoppiare i profitti su un progetto! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ci sono novità per lo scambio con la chiavetta USB? Mi fai sapere qualcosa?
Grazie, Carlo
![]() |
#19 |
Member
|
ops, scusa, non avevo + guardato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io più di quello che ho linkato non saprei proprio che dirti. Prova a vedere se può soddisfare le tue esigenze (puoi comunque sharare la connessione). In ogni caso ti propongo uno scambio tra la pennina wi-fi e GT5, ovviamente aggiungo io qualche € cash (5-8?!?).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.