| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2007 

| 

norton internet security o altro?

ciao a tutti! 

ho appena preso il pc nuovo e tra i programmi nei cd della scheda madre ho visto di avere Norton Internet Security 2007 ora la domanda è: installo questo e quindi nessun altro antivirus/firewall o mi conviene andare su altri, magari free, tipo avast e zone alarm? grazie a chi mi consiglierà Ultima modifica di esteban19 : 16-01-2008 alle 18:07.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | 
| 

| 

ciao, credo che il thread più adatto alla domanda sia configurazione di sicurezza 

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...476319&page=64 comunque (secondo me) certamente non norton ...poi se hai preso il pc con su vista nella sezione di questo SO in molti si sono lamentati che tutto diventa lentissimo con il prodotto symantec... non che su xp non succeda PS: anche io uso vista Ultima modifica di ShoShen : 16-01-2008 alle 18:31.  | 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2007 

| 

come immaginavo...  

quindi tu cosa consiglieresti? io pensavo ad avast o avg come antivirus come "contorno" invece adesso su quello vecchio uso zone alarm, ad-aware e spybot.. sono ancora buoni come prodotti o ce ne sono di migliori?  | 
| 

| 

| 		

| 
		#4 | 
| 

| 

dovresti fare la domanda in questo link che ti segnalo: (perché credo che il  moderatore  chiuderà questa discussione...visto che siamo fuori sezione) 

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...476319&page=64 in questo modo anche tutti gli altri utenti potranno darti il loro parere, ti rispondi li ok?  | 
| 		

| 
		#5 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2001 
				Città: Fidenza(pr) da Trento 

| 

chiudo questo thread essendo un doppione  

"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall 
			 | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.