|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Alternativa all'ADSL
Salve gente!!! Sono nuovo in questo forum...
Allora, nel mio paese non cè la linea ADSL. Io con la 56k (teleconomy) ci faccio ben poco. Volevo sapere se ci sono alternative belleebbuone. Ho provato a dare uno sguardo a cosa offre il mercato Cosa mi consigliate di fare? Mi tengo la 56k? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
o quella o chiedi l'isdn che va a 64Kb (se chiedi la seconda linea puoi andare a 128Kb)
altrimenti controlla bene se nella tua zona ci sono piccoli provider che offrono connessione wifi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie bravaggente
Purtroppo non sono coperto da Eolo Sto pensando a piccoli provider con connessione wifi ma non so cosa siano. Potete darmi dei link di questi tipi di provider o qualche guida per l'aquisto? Grazieee |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
posta la località , vedremo se qualche provider wireless copre la tua zona.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Porto Tolle (Rovigo)
Se serve il cap: 45010 Grazie mille intanto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Scusate gente, con questi provider wireless che velocità posso avere? E come costi siamo uguali all'adsl?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io ti posso postare questo:
www.grifonline.it che a te non serve perchè non è della tua zona ma è per darti un'idea di spesa e di servizi offerti
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Spero qualcuno mi dia una mano perchè sono nella disperazione
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Li ho contattati x delle info, spero mi rispondano al più presto. Intanto voelvo sapere delle cose...il motivo x cui voglio questa connessione è che voglio usare p2p o cmq scaricare roba "grossa"... Volevo sapere se con questo tipo di connessione avrei degli svantaggi rispetto alla normale adsl. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Uhm, teoricamente la velocità massima di download sarebbe 250 kbps.. Nella realtà, bisognerebbe provare. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la butto li..adsl via satellite?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
costosa e poco performante ...a meno che non ti fai un contratto bi-direzionale....ma costano un patrimonio.
Nella adsl via satellite devi comunque utilizzare la linea telefonica per l'UPload e quindi oltre ad impegnarla, hai il consumo e per giunta le prestazioni non sono buone. Ma hai verificato esattamente qual'è la tua centrale ? Magari la copertura ci sarà a breve, anche solo in ADD metti il tuo numero di telefono qui e scrivi il risultato: https://intra.eutelia.it/cgi-bin/wbc...alargabandawhs |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Grazie mille!!!
Vabbè mi apsettavo che la velocità fosse minore...vabbè sempre meglio della 56k. Ma non mi dite che bloccano i P2P spero non siate sicuri al 100% perchè sennò vermanete mi ammazzo a sto punto ![]() Ho provato ad andare qui https://intra.eutelia.it/cgi-bin/wbc...alargabandawhs e l'unico servizio disponibile è Virtual Channel che non so cosè. Cosa faccio? Vorrei maggiori info sui p2p se possiblie, grazie. Ultima modifica di FeroM : 17-01-2008 alle 19:02. Motivo: sbagliato link eutelia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo numero non è coperto credo sia perchè sei sotto mux md48. Queste non sono informazioni a cui posso accedere.... hai verificato la copertura su questo sito telecom ? http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

ma non so cosa siano. Potete darmi dei link di questi tipi di provider o qualche guida per l'aquisto? Grazieee