|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Grosseto
|
problemi con alice 7mega
ciao io ho l'adsl di telecon a 7mega e ho vari problemi.
premetto che la potrante che il mio router prende è sempre quella massima 8128 in down e 480 in up. succede però che tutti i giorni il pomeriggio fino alla sera alle 23 circa la connessione è lenta in modo improponibile sia con download singoli che multipli (a volte non arrivo a 20kb/s). fuori da questi orari tutto perfetto arrivo a 870kb/s stabili. ho pensato che la rete del mio paesino sia congestionata in queste ore però un mio amico che sta a 800mt da casa mia non ha questi problemi quindi la cosa mi sembra strana, perchè lui va a banda piena e io no? anche lui ha una alice7mega. ho provato a cambiare i dns anche con quelli open ma il risultato è lo stesso. ho chiamato varie volte il 187 che prima mi hanno detto che avevo un problema nella mia linea, dopo (secondo loro) che hanno risolto però era tutto uguale a prima, sicchè ho richiamato e mi hanno liquidato con le scusa + disparate(è il pc, l'antivirus, la linea telefonica interna, i filtri, il mobile del pc orientato a nord....). secondo voi che dovrei fare? cambare fornitore?tra l'altro non abbiamo nessun diritto di avere la banda piena perchè da contratto loro non ti assicurano nessuna banda minima. CONSIGLI? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
ti ho già risposto nell'altro thread.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
?
Quote:
Io sono Di Pontedera (Pisa) Che si fà? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Grosseto
|
vi rimando a questo 3d che parliamo della stessa cosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20607008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.