Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 13:23   #1
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
PC Tool Spyware Doctor

Ho sd with antivirus aggiornato all' ultima versione,versione a pagamento con licenza regolarmente acquistata.

Questa versione dovrebbe avere anche un firewall integrato.

Non riesco però a capire se con questo programmino (che nasce come un anti spyware) posso evitare di istallare ulteriori fw/antivirus.

Il problema è sorto perchè tempo fa la licenza era solo per spyware,solo con degl i aggiornamenti successivi è stata introdotto gratuitamente l' antivirus e il fw,quindi non ci ho mai fatto caso
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:07   #2
ShoShen

ciao , se ho ben capito in pratica adesso ti ritrovi con la suite di pc tools ...
se è cosi potresti in teoria fare a meno di altri antivirus/ firewall, anche se non credo ti convenga, per via del fatto che esistono altri software di sicurezza più collaudati dell antivirus di pc tools (il firewall potrebbe anche andare bene)
comunque se hai una copia licenziata di spyware doctor puoi utilizzare solo l antispy ed aggiungere antivir e 1 tra comodo /on line armor
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:10   #3
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
"online"

cmq, anche il firewall di PC Tools non è gran che' (per ora, in ogni caso..)
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:27   #4
ShoShen

@ leo
ti premetto che mi trovo bene con comodo (anche se la traduzione in ita promessa non è stata più fatta )
sai mica se è prevista una versione di on line armor per vista? ( perché sarei curioso di provarlo )

Ultima modifica di ShoShen : 16-01-2008 alle 14:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:03   #5
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Mmm capisco,però che paccata per un programma a pagamento!!!

Ora ho Avira antivir e zonealarm,non mi ha dato problemi di conflitti quindi mi sa che li lascio su...
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:13   #6
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

@shoshen

è prevista, ma non si sa quando sarà finita... si sa solo ceh ci stanno lavorando
Old 18-01-2008, 10:48   #7
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Ho sd with antivirus aggiornato all' ultima versione,versione a pagamento con licenza regolarmente acquistata.

Questa versione dovrebbe avere anche un firewall integrato.

Non riesco però a capire se con questo programmino (che nasce come un anti spyware) posso evitare di istallare ulteriori fw/antivirus.
Il problema è sorto perchè tempo fa la licenza era solo per spyware,solo con degl i aggiornamenti successivi è stata introdotto gratuitamente l' antivirus e il fw,quindi non ci ho mai fatto caso
ciao spyware doctor è solo un antispyware che ti protegge in tempo reale grazie a una funzione chiamata "immunize" per eleminare eventuali virus c'è bisogno dell'antivirus io ti consiglio il norton
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:14   #8
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
ciao spyware doctor è solo un antispyware che ti protegge in tempo reale grazie a una funzione chiamata "immunize" per eleminare eventuali virus c'è bisogno dell'antivirus io ti consiglio il norton
che cosa ????????????????????????
il norton ?
madonna mia....
siamo in alto mareeeee
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 21:00   #9
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
credo tu abbia fatto un pò di confusione
Old 19-01-2008, 22:17   #10
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
....... per eleminare eventuali virus c'è bisogno dell'antivirus io ti consiglio il norton
Beata innocenza
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:32   #11
Marco P.
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
@GOLDRAKES Ci sono sicuramente software di protezione migliori del norton, cerchiamo di dare i migliori consigli all'utente evitando programmi pesanti e non eccelenti in quanto rilevazione e rimozione malware.....

....comunque se adesso ti ritrovi con sd with antivirus e firewall che come dicevi sono stati aggiornati gratuitamente sei "apposto" nel senso che non avresti da installare niente altro anche se non credo che quella "suite" sia sufficientemente in grado di proteggerti. ciao
Marco P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 18:21   #12
aang
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao a tutti, ho installato questo spyware doctor fornito da googlepack, ma ogni volta che si deve aggiornare automaticamente mi dice errore sconosciuto.
Sapete da cosa puo' dipendere?
grazie
aang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian