|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC Tool Spyware Doctor
Ho sd with antivirus aggiornato all' ultima versione,versione a pagamento con licenza regolarmente acquistata.
Questa versione dovrebbe avere anche un firewall integrato. Non riesco però a capire se con questo programmino (che nasce come un anti spyware) posso evitare di istallare ulteriori fw/antivirus. Il problema è sorto perchè tempo fa la licenza era solo per spyware,solo con degl i aggiornamenti successivi è stata introdotto gratuitamente l' antivirus e il fw,quindi non ci ho mai fatto caso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ciao , se ho ben capito in pratica adesso ti ritrovi con la suite di pc tools ...
se è cosi potresti in teoria fare a meno di altri antivirus/ firewall, anche se non credo ti convenga, per via del fatto che esistono altri software di sicurezza più collaudati dell antivirus di pc tools (il firewall potrebbe anche andare bene) comunque se hai una copia licenziata di spyware doctor puoi utilizzare solo l antispy ed aggiungere antivir e 1 tra comodo /on line armor |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
"online"
cmq, anche il firewall di PC Tools non è gran che' (per ora, in ogni caso..) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
@ leo
ti premetto che mi trovo bene con comodo (anche se la traduzione in ita promessa non è stata più fatta ) sai mica se è prevista una versione di on line armor per vista? ( perché sarei curioso di provarlo Ultima modifica di ShoShen : 16-01-2008 alle 14:30. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mmm capisco,però che paccata per un programma a pagamento!!!
Ora ho Avira antivir e zonealarm,non mi ha dato problemi di conflitti quindi mi sa che li lascio su... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@shoshen
è prevista, ma non si sa quando sarà finita... si sa solo ceh ci stanno lavorando
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
il norton ? madonna mia.... siamo in alto mareeeee |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
@GOLDRAKES Ci sono sicuramente software di protezione migliori del norton, cerchiamo di dare i migliori consigli all'utente evitando programmi pesanti e non eccelenti in quanto rilevazione e rimozione malware.....
....comunque se adesso ti ritrovi con sd with antivirus e firewall che come dicevi sono stati aggiornati gratuitamente sei "apposto" nel senso che non avresti da installare niente altro anche se non credo che quella "suite" sia sufficientemente in grado di proteggerti. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti, ho installato questo spyware doctor fornito da googlepack, ma ogni volta che si deve aggiornare automaticamente mi dice errore sconosciuto.
Sapete da cosa puo' dipendere? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

)