|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nokia n70 - All Black No Brand - Dotazione Originale (Ap + sped) 115€
NOKIA N70 ITALIA
ALL BLACK NO BRAND - MUSIC EDITION DOTAZIONE COMPLETA (imballi,manuali,cd,caricatore,cavo usb,rsmmc 64mb,adattatore,auricolari,scontrino,laccetto) ecco un pò di foto del telefono: [imgl]http://aycu19.webshots.com/image/366...1656095_rs.jpg[/img] ![]() ![]() ![]() CELLULARE IN GARANZIA - ESENTE DA PROBLEMI SOFTWARE - FUNZIONANTE 100% IL CELLULARE NASCE TIM CON COVER ALL BLACK MUSIC EDITION TIM MA E STATA CAMBIATA DAL NOKIA POINT CON UNA MUSIC EDITION NO BRAND (nessun logo tim esterno) 115€ + s.s *ovunque *chi prima arriva prima lo prende *code veloci *nessuna preferenza mano o spedizione *tutto quello che è scritto cè ![]() *non scambio con nulla,nulla di nulla ![]() ![]()
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 16-01-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda 115 con spese di sped. incluse
Quanti mesi di vita ha?? non riesco a vedere le foto. Ultima modifica di _paolo80 : 16-01-2008 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per me va bene,il telefono ha un annetto circa.
come detto e ancora in garanzia... le foto basta cliccare sui link ![]() ora le metto in anteprima
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi spiace ma come già detto in pvt mi ritiro dalla coda.
Grazie cmq al venditore per la disponibilità!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.