|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Siena Fi - Vendo Flybook V5
Ciao,
a Natale ho ricevuto in regalo un flybook v5 ,credo sia l'ultimo della Dialogue, ha 80 Giga di HD e 1.20 Giga di processore centrino duo e 2 Giga di Ram. Inoltre ha tutto il kit extra, cioè il mast DVD esterno, mouse ottico etc. Per quel poco che l'ho tenuto acceso me ne sono innamorato, lo dò via perchè non vedo molto e il monitor da 8.9", tra i più piccoli al mondo, è piccino per me.. La cosa più impressionante sono le innumerevoli connessioni, dalla wlan al blutooth, e soprattutto lo slot per mettere la sim del proprio telefono ed essere connessi. Poi riconoscimentoi delle impronte digitali etc. completano il quadro. Win Vista Business. L'ho messo anche su ebay se questo può dare maggior sicurezza rispetto alla vendita diretta. Ciao, Gianni |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Info
se tu mettessi il prezzo credo che avresti maggiori opportunità di vendita
![]() W la Toscana e Firenze!! Up per te!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prezzo?
#4 |
Junior Member
|
sorry
Scusate avete ragione, 1730 euro..eventuali spese di spedizione incluse;
non trattabili, in negozio costa circa 700 euro in più.. mi sembra ragionevole.. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ribasso..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma insomma... un'occasione del genere... levate i soldi dalla borsa che crolla e investite in flybook!!!! (e anche un pò in fi.a per carità che non fà mai male)
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
devi rivedere il prezzo come da regolamento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.