|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come impedire l'utilizzo di un programma ad un altro utente??
Ciao a tutti,
scusate ma non sono molto esperto nel ambito software e prob qst per molti sarà una domanda stupida. Ho bisogno di creare un ambiente sul pc dove installare dei giochi dove però sia possibile accedervi solo con una password. Praticamente voglio impedire a mio fratello di giocare a determinati game. Se io creo un altro utente con accesso limitato da password i poi entrando come tale utente installo i vari giochi, poi per giocarvi è necessario entrare come quel detrminato utente o qualsiasi utente può giocare??? Help please
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sono giochi con una valutazione PEGI superiore alla sua età?
Semplicemente bastano due account e attivare il controllo genitori... anche se sei suo fratello funziona ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
No no siamo gemelli e abbiamo 18 anni, il problema è che mi ha rotto le balle. Diamine anche oggi con pro street ha giocato tt il giorno e io come un cretino nn potevo usare neanche internet! E poi il pc è dove studiamo e quel pirla manco abbassa il volume,
Ricapitolando, mi basta creare un altro utente e installare i giochi in quel account giusto? se Poi per giocarci serve la password dell'utente sono a posto. L'importante è che lui entrando come utente proprietario nn riesca a gicare ! a che mi serve il controllo genitori??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
modifica i diritti di accesso ed esecuzione dell'eseguibile o anche dell'itnera cartella del programma.. aggiungi il nome dell'account suo e gli impost i diritti di nnegazione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.