Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 15:33   #1
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Vorrei un gioco tipo--- fahrenheit ------

Vorrei comprare un gioco simile a quello sopra citato, diciamo vorrei giocarmi una storia intrecciata da mille fatti, ed inoltre vorrei ritrovare quel game-play che ce in fahrenheit ......
Old 15-01-2008, 19:31   #2
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Vorrei comprare un gioco simile a quello sopra citato, diciamo vorrei giocarmi una storia intrecciata da mille fatti, ed inoltre vorrei ritrovare quel game-play che ce in fahrenheit ......
fahrenheit non è un gioco, è un capolavoro.Purtroppo di giochi simili ho proprio paura che non esistano, ma io ti consiglierei vivamente still life.a me è piaciuto molto, il livello di gameplay è diverso dal gioco da te citato, ma anche li le storie si intrecciano....
Old 15-01-2008, 23:09   #3
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
fahrenheit non è un gioco, è un capolavoro.Purtroppo di giochi simili ho proprio paura che non esistano, ma io ti consiglierei vivamente still life.a me è piaciuto molto, il livello di gameplay è diverso dal gioco da te citato, ma anche li le storie si intrecciano....
haaaaaaaaaaaaaa
allora nn mi sbagliavo a definire quel gioco un capolavoro, a me è piaciuto tantissimo, all'epoca lo giocai con la 9800pro che ho sul muletto che figata, davvero fantastico....

cmq ho letto alcune recensioni su still life e da quelllo che ho letto nn mi piace.....
da qualche giorno ho comprato bioschock, solo che nn mi piace tanto, all'inizio nn si capisce un granchè... forse ha una trama un po contorta..
Old 15-01-2008, 23:47   #4
Demoniacal666
Senior Member

no no, io sono favorevole al fatto che sia un capolavoro....cmq fidati che still life è veramente un gran gioco.Per quanto riguarda bioshock devi andare avanti, si chiarirà tutto.anche quello è gran gioco
Old 16-01-2008, 09:11   #5
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

Grazie delle info, cercerò di prendere still life.....
Old 16-01-2008, 09:50   #6
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Comunque i Quantic dream sono al lavoro per un seguito ideale,Heavy rain che dovrebbe avere una struttura simile e a cui sembra stiano dando la loro collaborazione alcune star di Hollywood per il "facial motion capture" come Leonardo Di caprio e altri
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 09:57   #7
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
still life merita davvero!!!
comunque se ti va di cercare nel "vecchiume" c'è il favoloso THE NOMAD SOUL sempre dei Quantic Dream...una storia fantastica in un futruto lontano, un gamplay misto come mai più visto (era picchiaduro stile tekken, shooter tipo Quake, action tipo tomb raider, avventura tipo......avventura ) il tutto mooolto ben assemblato e con una trama fantastica!

Il gioco è un pò vecchiotto (del 2000 se non erro) ma se riesci a trovarlo secondo me merita tantissimo!
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:47   #8
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
still life merita davvero!!!
comunque se ti va di cercare nel "vecchiume" c'è il favoloso THE NOMAD SOUL sempre dei Quantic Dream...una storia fantastica in un futruto lontano, un gamplay misto come mai più visto (era picchiaduro stile tekken, shooter tipo Quake, action tipo tomb raider, avventura tipo......avventura ) il tutto mooolto ben assemblato e con una trama fantastica!
questo passaggio è a dir poco fantastico
Old 16-01-2008, 23:24   #9
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
scusate la domanda ma volevo saper eun'info riguardo a farhanheit...mi dite come mai e' cosi bello??? e poi ke genere e'??? xke ero in dubbio s ecomprarlo o meno
thx
Old 16-01-2008, 23:41   #10
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
perchè è cosi bello...?
perchè ti prende ...come lo inizi non riesci più a staccarti
perchè è un gioco con una storia e un modo di eser giocato che arriva dritto al cuore..
perchè è un capolavoro!non cosi acclamato perchè non ha la grafica da straurlo!(visto ce ormai si guarda solo quello)
sei ancora qui! corri a comprarlo!è l'unico gioco da un pò di anni a questa parte che mi ha preso veramente tanto non avendo una grafica eccezzionale!
è fatto col cuore qusto gioco!lo lasciato ad una coppia di amici e si sn incollati fino a che non l'hanno finito!(ci sono finali diversi)
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 00:16   #11
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
perchè è cosi bello...?
perchè ti prende ...come lo inizi non riesci più a staccarti
perchè è un gioco con una storia e un modo di eser giocato che arriva dritto al cuore..
perchè è un capolavoro!non cosi acclamato perchè non ha la grafica da straurlo!(visto ce ormai si guarda solo quello)
sei ancora qui! corri a comprarlo!è l'unico gioco da un pò di anni a questa parte che mi ha preso veramente tanto non avendo una grafica eccezzionale!
è fatto col cuore qusto gioco!lo lasciato ad una coppia di amici e si sn incollati fino a che non l'hanno finito!(ci sono finali diversi)
quotone....all'epoca le rivista gli avevano assegnato un 8 1/2.....più che meritato
Old 17-01-2008, 07:33   #12
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Non sono un appassionato di Avventure Grafiche, ma acquistai Still Life allegato ad una rivista di VG e devo dire che mi coinvolse non poco.

Bella storia con tagli cinematografici e ottimi colpi di scena.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 07:58   #13
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf Guarda i messaggi
Non sono un appassionato di Avventure Grafiche, ma acquistai Still Life allegato ad una rivista di VG e devo dire che mi coinvolse non poco.

Bella storia con tagli cinematografici e ottimi colpi di scena.
esatto e poi è dannatamento logico, a differenza di molte avventure grafiche dove gli enigmi sono "a casaccio" qui la logica la faceva da padrone (enigma dei biscottini a parte -_-")
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 08:39   #14
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
esatto e poi è dannatamento logico, a differenza di molte avventure grafiche dove gli enigmi sono "a casaccio" qui la logica la faceva da padrone (enigma dei biscottini a parte -_-")
Quel punto mi ha fatto bestemmiare non poco
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:41   #15
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Still Life è grandioso. Ma aggiungerei a questa lista anche The Moment of Silence.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:13   #16
Micio_del_Cheshire
Member

L'Avatar di Micio_del_Cheshire

Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
Giochi come Indingo Prophecy non ce ne sono.
Per il semplice fatto che è unico nel suo genere.

Esistono le avventure grafiche, certo, come Still Life che ti è stato consigliato, e come The Moment of Silence, il mostro di doppiaggio. Ma nessuna si avvicina minimamente.

E' come giocare a un fps e dire che è simile ad un platform.

Io aspetterei Heavy Rain, il loro prossimo lavoro, che sembra raccogliere le esperienze fatte in questo genere innovativo.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua.
[Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie]
Micio_del_Cheshire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:31   #17
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Still Life è grandioso. Ma aggiungerei a questa lista anche The Moment of Silence.
Peccato per il peggior doppiaggio di tutti i tempi,se qualcuno lo vuole provare è meglio che lo giochi in inglese
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:53   #18
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
come storia intrecciata ci sarebbe dreamfall (il seguito di the longest journey), però il game-play è diverso...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:12   #19
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Peccato per il peggior doppiaggio di tutti i tempi,se qualcuno lo vuole provare è meglio che lo giochi in inglese
addirittura peggio di jericho? IMPOSSIBILE
Old 17-01-2008, 19:14   #20
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Quote:
addirittura peggio di jericho? IMPOSSIBILE
jericho non c'ho giocato ma quoto per moment of silence...i personaggi parlano come fossero robots...jericho comunque è un fps mentre tmos è un'avventura grafica, i dialoghi sono basilari...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian