|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Vorrei un gioco tipo--- fahrenheit ------
Vorrei comprare un gioco simile a quello sopra citato, diciamo vorrei giocarmi una storia intrecciata da mille fatti, ed inoltre vorrei ritrovare quel game-play che ce in fahrenheit
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fahrenheit non è un gioco, è un capolavoro.Purtroppo di giochi simili ho proprio paura che non esistano, ma io ti consiglierei vivamente still life.a me è piaciuto molto, il livello di gameplay è diverso dal gioco da te citato, ma anche li le storie si intrecciano....
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
allora nn mi sbagliavo a definire quel gioco un capolavoro, a me è piaciuto tantissimo, all'epoca lo giocai con la 9800pro che ho sul muletto ![]() cmq ho letto alcune recensioni su still life e da quelllo che ho letto nn mi piace..... da qualche giorno ho comprato bioschock, solo che nn mi piace tanto, all'inizio nn si capisce un granchè... forse ha una trama un po contorta..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no no, io sono favorevole al fatto che sia un capolavoro....cmq fidati che still life è veramente un gran gioco.Per quanto riguarda bioshock devi andare avanti, si chiarirà tutto.anche quello è gran gioco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie delle info, cercerò di prendere still life.....
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Comunque i Quantic dream sono al lavoro per un seguito ideale,Heavy rain che dovrebbe avere una struttura simile e a cui sembra stiano dando la loro collaborazione alcune star di Hollywood per il "facial motion capture" come Leonardo Di caprio e altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
comunque se ti va di cercare nel "vecchiume" c'è il favoloso THE NOMAD SOUL sempre dei Quantic Dream...una storia fantastica in un futruto lontano, un gamplay misto come mai più visto (era picchiaduro stile tekken, shooter tipo Quake, action tipo tomb raider, avventura tipo......avventura ![]() Il gioco è un pò vecchiotto (del 2000 se non erro) ma se riesci a trovarlo secondo me merita tantissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
scusate la domanda ma volevo saper eun'info riguardo a farhanheit...mi dite come mai e' cosi bello??? e poi ke genere e'??? xke ero in dubbio s ecomprarlo o meno
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
perchè è cosi bello...?
perchè ti prende ...come lo inizi non riesci più a staccarti perchè è un gioco con una storia e un modo di eser giocato che arriva dritto al cuore.. perchè è un capolavoro!non cosi acclamato perchè non ha la grafica da straurlo!(visto ce ormai si guarda solo quello) sei ancora qui! corri a comprarlo!è l'unico gioco da un pò di anni a questa parte che mi ha preso veramente tanto non avendo una grafica eccezzionale! è fatto col cuore qusto gioco!lo lasciato ad una coppia di amici e si sn incollati fino a che non l'hanno finito!(ci sono finali diversi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non sono un appassionato di Avventure Grafiche, ma acquistai Still Life allegato ad una rivista di VG e devo dire che mi coinvolse non poco.
Bella storia con tagli cinematografici e ottimi colpi di scena.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
esatto e poi è dannatamento logico, a differenza di molte avventure grafiche dove gli enigmi sono "a casaccio" qui la logica la faceva da padrone (enigma dei biscottini a parte -_-")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Still Life è grandioso. Ma aggiungerei a questa lista anche The Moment of Silence.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Giochi come Indingo Prophecy non ce ne sono.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come storia intrecciata ci sarebbe dreamfall (il seguito di the longest journey), però il game-play è diverso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.