|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
messaggio explorer.exe di errore quando si aprono cartelle e file
sto impazzendo praticamente ho 2 hard disk sata sulla mia mobo e quando apro delle cartelle o un file video,ma anche se apro solo hard disk solo dati esce la segnalazione di errore di explorer.exe e poi mi chiede se la voglio inviare.anche se dico di no,per un attimo scompaiono tutte le icone dal desktop e poi riappaiono...però è fastidioso e nn mi fa avviare alcuni file video così,oppure foto.da cosa può essere dovuto?ho appena formattato perchè prima mi dava stesso problema e in più IE7 si bloccava proprio nella navigazione in internet.datemi una mano vi prego.
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 15-01-2008 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Titolo modificato su richiesta di cocoz1
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
grazie per la velocità,cmq per fortuna nel frattempo ho risolto e lo scrivo chissà che nn capiti anche a qualcun altro...praticamente era il K-lite mega codec pack a dar fastidio com mgsplitter.ax basta disattivarlo nel pannello dei codec e tutto funziona...come sempre via il forum...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ehilà! io ho il tuo stessissimo problema! ma come si fa a disattivarlo? scusa l'ignoranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.