|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Punto TD che strappa a freddo...cause?
Ciao a tutti...ho una punto TD 70 prima serie ('98) tenuta benissimo ed in piena forma.
Premetto che essendo la 2°car riamane fuori dal garage, ..dall'inverno scorso, solo nella stagione fredda, ho notato che alla prima accensione della giornata, nelle prime tipo...10 partenze da uno Stop (tranne le prime 2 per uscire dal cortile chissà perchè Mi spiego meglio: la accendo la mattina, faccio pochi m. e alle ripartenze tipo dei semafori allo stacco frizione/gas mi fa 5-6 TA-TA-TA-TA Dopo va benissimo come al solito; sottolineo che i primi km vado sempre pianino, inoltre dato che di solito la macchina si muove anche solo di frizione da ferma senza fare una piega, per cercare il problema ho provato anche in queste circostanze, ed il problema è proprio lì...allo stacco della friz in alto...non c'entra quindi i motore. Per il resto la frizione ha ancora (a 151000Km) un comportamento esemplare...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 15-01-2008 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
parastrappi della frizione...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
o è il reggispinta della frizione o si tratta, come è successo ad un amico, di un supporto del motore arrugginito.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.