|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eclipse e svn/cvs
avrei 2 domande:
1)mi consigliate di usare svn o cns? 2)(quella pertinente alla sezione del forum grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
non sono molto esperto quindi potrei dire una cavolata ma svn dovrebbe essere una evoluzione di cvs quindi meglio la prima! come installarlo non lo so
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intanto grazie...
ma nessuno sa darmi altre info? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non hai grosse pretese puoi usare anche cvs ma io ti consiglio di provare comunque svn che risolve molti dei limiti del suo predecessore. Per usarlo da eclipse c'è un plug-in di nome subclipse che trovi su tigris.org. Per il server se non sbaglio ci sono dei pacchetti precompilati per osx sul sito ufficiale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Io uso Eclipse con SVN e mi trovo benissimo. Ho scaricato i Plug-in e installati.
Nel sito di eclipse li trovi tranquillamente. Anche con NetBeans la cosa funziona bene.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potreste postarmi un link? ve ne sarei molto grato... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il primo file della pagina: http://downloads.open.collab.net/binaries.html
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io ho installato il Plugin Svn e non ho riscontrato nessun problema, io ti consiglio quello..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.